Endless+Love+spoiler+2a+serie%3A+Hakan%2C+Zeynep+ed+Emir%2C+svolta+%28choc%29+nella+trama
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/endless-love-spoiler-2a-serie-hakan-zeynep-ed-emir-svolta-choc-nella-trama.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Endless Love spoiler 2a serie: Hakan, Zeynep ed Emir, svolta (choc) nella trama

Colpo di scena clamoroso nella trama tra Zeynep, Emir ed Hakan: lo spoiler sulla seconda stagione di Endless Love mette davvero i brividi, cosa accadrà molto presto. 

Seppure quasi al finale di stagione, Endless Love continua a dimostrarsi una serie tv avvincente ed intrigante, pronta ad intrattenere il suo pubblico con dei colpi di scena clamorosi. Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler, sembrerebbe che nelle prossime puntate si arriverà ad una svolta nella trama tra Emir, Zeynep e Hakan, ma purtroppo non sarà una delle migliori.

Endless Love spoiler 2a serie: Hakan, Zeynep ed Emir, svolta (choc) nella trama. Credits: mediaset infinity (abruzzocityrumors.it)

In queste lunghe settimane di messa in onda, il pubblico di Canale 5 ha capito molto bene il carattere di Emir. Si tratta, in effetti, di un uomo che è disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole. E, nella stragrande maggioranza dei casa, per arrivare al suo obiettivo ha utilizzato piano diabolici e machiavellici. Anche nelle prossime puntate, da quanto fanno sapere alcuni spoiler sulla seconda stagione di Endless Love, sembrerebbe che il Kozcuoğlu sarà parecchio crudele nei confronti di Hakan affinché non sposi più Zeynep. 

Endless Love, anticipazioni 2a stagione: perché Zeynep non sposa più Hakan

Così come Nihan, costretta a sposare Emir per volere della sua famiglia, anche Zeynep è obbligata a convolare a nozze con Hakan per volontà dei suoi genitori, ma soprattutto di sua mamma. La giovane sorella di Kemal, in realtà, è da sempre innamorata di Emir. Ed ora che pronta in grembo suo figlio, è sempre più decisa a rinunciare alle nozze per trascorrere il resto della sua vita con l’uomo che ama da tempo. Non tutto, però, andrà come deve andare. 

Dopo aver ‘minacciato’ Emir, Zeynep sarà in qualche modo costretta a sposare Hakan. Spinta da sua mamma Fehime, la giovane donna si presenterà nel giorno delle nozze e, seppure a malincuore, risponderà alla domanda del celebrante in maniera positiva. Quando, però, lo stesso quesito verrà posto ad Hakan, lui rifiuterà clamorosamente, rivelando di non voler prendere in moglie la giovane donna.

Endless Love, anticipazioni 2a stagione: perché Zeynep non sposa più Hakan. Credits: mediaset infinity (abruzzocityrumors.it)

Dietro a questo ‘no’ di Hakan, in realtà, si nasconde un motivo ben preciso. Seppure non sia stato organizzato un matrimonio con tanti invitati, per le nozze di Hakan e Zeynep ritorneranno ad Istanbul tantissime personalità, tra cui Safak, fratello di Hakan. Ecco, Emir – pur di umiliare la sorella di Kemal e mandare all’aria le sue nozze – l’ha fatto rapire ed ha minacciato il futuro marito della donna di rinunciare al matrimonio.

Hakan, quindi, seppure a malincuore, dovrà deludere le aspettative di tutti. E, per salvare la vita di suo fratello, accetterà di annullare il suo matrimonio, ben consapevole però che la famiglia Soydere non gli darà affatto tregua. Una svolta choc, da come si può chiaramente comprendere, che rende le prossime puntate ancora più intriganti.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!