In Endless Love si mostra in tutta la sua bellezza nel ruolo di Mercan, ma riconoscerla in questa foto sui social è praticamente impossibile: com’è l’attrice nella vita di tutti i giorni.
Il percorso di Endless Love su Canale 5 continua. E, da quanto fanno sapere gli ascolti delle ultime settimane, sembrerebbe procedere a gonfie vele. Il finale di stagione, però, è sempre più vicino. E molto presto, quindi, il pubblico della soap dovrà dire ‘addio’ ai suoi personaggi preferiti. Come andrà a finire la storia? Sul web, ci sono diverse anticipazioni in merito e tutte, purtroppo, non lasciano intendere nulla di buono, soprattutto per chi ha amato dal primo minuto la coppia Kemal-Nihan.
In queste ultime settimane, un nuovo personaggio si è fatto spazio tra i protagonisti principali della soap, conquistando sempre più di tutti. Si tratta di Mercan, il giovanissimo commissario che si è immediatamente messo sulle tracce di Asu subito dopo la sua scomparsa e che adesso, a quanto pare, prova un sentimento per Kemal.
Insomma, un personaggio di rilievo, che si rivelerà una vera e propria scoperta nel corso delle prossime settimane. In attesa di scoprire come si evolverà la sua storia, però, alcuni fan della soap sono rimasti completamente senza parole nel vederla al di fuori del set e, quindi, nella vita di tutti i giorni. In effetti, dando uno sguardo sul suo canale social ufficiale, si ha la possibilità di rintracciare una serie di scatti davvero incredibili.
Com’è Mercan di Endless Love nella vita di tutti i giorni: irriconoscibile
Il fascino di Mercan di Endless Love non può assolutamente passare inosservato, anche quello nella vita di tutti i giorni però non è affatto da meno. Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, infatti, viene dato un ritratto dell’attrice completamente diverso da quello del suo personaggio nella soap, che sembrerebbe piacere proprio a tutti.
Una vera e propria trasformazione da urlo, non c’è che da dire. Condivisa diversi mesi fa sul suo canale social ufficiale, l’amata Mercan di Endless Love ha conquistato immediatamente l’attenzione dei suoi sostenitori. In effetti, il cambio immagine balza subito agli occhi ed è davvero impossibile non darci il giusto peso.
Ai tempi di Endless Love, infatti, l’attrice si mostrava con capelli lunghi ed avvolti in una bellissima coda. In questi ultimi mesi, invece, la bella Gizem è completamente diversa. Dai social, infatti, si vede che ha scelto di tagliare completamente i capelli a caschetto e di incorniciare il suo viso in una bella frangetta. Un cambiamento notevole, è ovvio, ma che le calza proprio a pennello!