Nelle puntate finali di Endless Love accadrà l’impensabile tra Kemal ed Asu: il giovane Soyder, infatti, compirà un gesto shock nei confronti della sua ex moglie.
Il pubblico di Canale 5 è ben consapevole che, tra poco più di un mese, Endless Love chiuderà definitivamente i battenti. A distanza di quasi un anno dalla messa in onda della sua primissima puntata, l’amata serie tv turca è pronta a tirare le somme, ponendo la parola fine alle avventure di Nihan e Kemal.
Seppure manchi pochissimo al finale di stagione, Endless Love continua a regalare al suo numerosissimo pubblico delle puntate piuttosto clamorose. Ce ne danno la prova, ad esempio, gli episodi di queste ultime settimane, che vedono Asu sempre più spietata e pronta a vendicarsi di Kemal. E ce lo confermano anche quelli che andranno in onda prossimamente.
Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che molto presto – anche se non si sa ancora quando – si assisterà ad qualcosa di clamoroso tra i due ex innamorati. Diverse anticipazioni turche fanno sapere che il giovanissimo Soydere compirà un gesto shock nei confronti della sua ex moglie, dandole il vero e proprio colpo di grazia.
“C’eravamo tanto amati..”, è così che potrebbe essere descritto il rapporto tra Kemal ed Asu. I due, in effetti, sono stati fidanzati per diverso tempo sono persino convolati a nozze, ma tutto ad un tratto il giovane Soydere ha cambiato clamorosamente idea. Resosi conto dei suoi fortissimi sentimenti per Nihan, il giovane fratello di Zeynep ha deciso di sospendere il suo matrimonio, abbandonando la sua amata per sempre.
Da questa clamorosa decisione, è successo l’impensabile. Asu, così come suo fratello Emir, non si è mai più ripresa ed ha escogitato piani diabolici e malefici pur di fargliela pagare. L’ultimo, come testimoniano gli spoiler delle prossime puntate, vede come protagonista principale proprio Nihan.
I colpi di scena, però, non sono affatto finiti qui. Da quanto fanno sapere alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che accadrà l’impensabile tra Kemal ed Asu, soprattutto quando – su richiesta di suo fratello Emir – la giovane farà una proposta clamorosa al suo ex marito.
In seguito all’arresto di Galip, Emir spingerà Asu a chiedere il divorzio da Kemal perché convinto che Soydere possa fare qualcosa da un momento all’altro. Così, la giovane donna inizierà a preparare i documenti per la separazione, ma non sa che il suo ex marito ha giocato in anticipo, passando tutte le azioni della Holding Kozcuoglu a sua madre. Una brutta batosta, quindi, per la giovane, che segnerà definitivamente il suo declino.