Nelle prossime puntate di Endless Love, Asu riceverà una visita e una proposta completamente inaspettata: dalla Turchia arrivano degli spoiler shock.
Nonostante i continui cambi di programmazione e gli appuntamenti settimanali parecchio ridotti, Endless Love continua a rivelarsi tra le serie tv più di successo dei canali Mediaset. Attualmente in onda il giovedì sera e il sabato pomeriggio per due appuntamenti imperdibili, lo sceneggiato turco si avvicina alle battute finali, facendo calare definitivamente il sipario su Emir, Nihan e Kemal.
Il finale di stagione di Endless Love, sebbene non ne sia stata data ancora l’ufficialità, è previsto per gennaio prossimo. Per l’anno nuovo, quindi, il pubblico di Canale 5 saluterà per sempre i suoi beniamini. Ed avrà, molto probabilmente, la possibilità di affezionarsi ad una nuova storia. In attesa, però, di sapere come si concluderà la serie, è bene sapere che le prossime puntate saranno totalmente imperdibili.
Da quanto fanno sapere alcuni spoiler turchi, infatti, sembrerebbe che nelle settimane che verranno gli occhi di tutti saranno tutti su Asu. Dopo avere scoperto di essere la sorella di Kemal, la giovane riceverà una proposta e una visita completamente inaspettata, che la lascerà non poco senza parole. Un colpo di scena, quindi, che fa chiaramente comprendere il motivo del così tanto successo di questi ultimi mesi.
Nelle prossime puntate di Endless Love, quindi, si darà tantissimo spazio al personaggio di Asu e alla proposta che riceverà da un momento all’altro. Allo stesso tempo, però, si parlerà anche di un’altra storia, strettamente collegata alla sua. Ancora una volta, infatti, il protagonista degli episodi di futuri di Endless Love sarà proprio lui: Emir.
In questi lunghi mesi, ormai, l’imprenditore si è messo totalmente a nudo. Il marito di Nihan, infatti, ha mostrato a tutti il suo carattere, facendo chiaramente intendere di essere un uomo spietato e crudele, ma soprattutto disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole. A confermarlo, purtroppo, sarà l’atteggiamento che sceglierà di adottare quando sua madre deciderà di abbandonarlo da un momento all’altro.
Mujgan, infatti, sarà stanca dei continui piani diabolici di suo figli e non avrà assolutamente intenzione di perdere altro tempo insieme a lui. Così, sceglierà di sua spontanea volontà di abbandonare il tetto dove i due vivono e di chiedere rifugio a sua figlia Asu. La giovane, completamente sconvolta dall’inaspettata richiesta e visita, accetterà di buon grado sua madre in casa.
Emir, dal canto suo, quando si renderà conto di essere stato abbandonato anche da sua madre, non farà nulla per risolvere la situazione, bensì inizierà a provare una sorta di odio nei suoi confronti.