Endless Love anticipazioni dalla Turchia: la vendetta di Emir è crudele, ma c’è un colpo di scena

Le ultime anticipazioni di Endless Love che arrivano dalla Turchia non promettono nulla di buono: Emir è pronto per una crudele vendetta, ma poi accade l’inaspettato. 

Nonostante Endless Love sia ai giri di boa, non smette mai di stupire il suo pubblico. Recentemente, infatti, sono emerse alcune anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia e che, purtroppo, fanno chiaramente intendere che molto presto accadrà l’impensabile. Il protagonista di questi tremendi spoiler sarà, ancora una volta, Emir.

Emir ad Endless Love
Endless Love anticipazioni dalla Turchia: la vendetta di Emir è crudele, ma c’è un colpo di scena (abruzzocityrumors.it)

‘Vittima’ di una serie di clamorose decisioni da parte dell’azienda di Cologno Monzese, Endless Love continua a rivelarsi la punta di diamante di Canale 5. Attualmente in onda fino a qualche istante prima di Uomini e Donne, la serie tv turca si appresta a regalare al suo pubblico delle puntate piuttosto sconcertanti, che cambieranno completamente le carte in tavola.

Nelle prossime puntate di Endless Love, infatti, l’attenzione di tutti dovrà essere concentrata su Emir. Il ‘perfido’ marito di Nihan verrà a sapere il reale colpevole dell’incidente di cui è stata vittima sua moglie e vorrà a tutti i costi progettare una crudele vendetta. Mentre, però, è pronto a dare il colpo di grazia, accade qualcosa di impensabile. 

Endless Love, anticipazioni dalla Turchia: chi ha tentato di uccidere Nihan e cosa farà Emir

Nelle prossime puntate di Endless Love – anche se non si sa ancora quando, dati gli ultimi colpi di scena – Emir scoprirà chi ha tentato di uccidere sua moglie Nihan. Se, infatti, inizialmente ha creduto che la giovane donna fosse rimasta vittima della neve, molto presto scoprirà che ad aver manomesso il sistema frenante della sua auto è stata Asu, sua sorella.

Emir Endless Love
Endless Love, anticipazioni dalla Turchia: chi ha tentato di uccidere Nihan e cosa farà Emir. Credits: mediaset infinity (abruzzocityrumors.it)

Grazie ad una perizia eseguita all’estero e non in Turchia, quindi, Emir scoprirà tutta la verità sull’incidente di cui è rimasta vittima e vorrà vendicarsi di Tufan ed Asu. Così, sfruttando la volontà di entrambi di trovare Gurcan, li farà recare in una manifatturiera, svolgendo la sua crudele vendetta.

Emir, infatti, è intenzionato ad uccidere la sorella proprio come lei ha attentato la vita di sua moglie. Tutto ad un tratto, però, accade l’impensabile. Galip, infatti, informerà Mujgan della ‘lotta’ tra i due fratelli e le racconterà del piano diabolico del giovane imprenditore. Così la donna si recherà nella manifatturiera mentre suo figlio sta mettendo in pratica la sua vendetta e lo bloccherà. Come reagirà, però, alla notizia della colpevolezza di Asu?

Gestione cookie