Endless+Love%2C+anticipazioni+dal+9+al+14+settembre%3A+Kemal+prende+una+drastica+decisione
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/endless-love-anticipazioni-dal-9-al-14-settembre-kemal-prende-una-drastica-decisione.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Endless Love, anticipazioni dal 9 al 14 settembre: Kemal prende una drastica decisione

Endless Love, anticipazioni delle puntate in onda fino al 14 settembre: colpo di scena, la decisione di Kemal lascia tutti di stucco.

Dopo lo stop estivo, Endless Love è tornata in onda con le nuove, attesissime, puntate. Puntate durante le quali non mancheranno colpi di scena, con Nihan e Kemal ancora alle prese con la perfidia di Emir Kozcuoglu. Anche nel corso della seconda e ultima stagione della dizi turca, l’imprenditore non metterà fine ai suoi malefici disegni e farà di tutto per allontanare i due innamorati.

Endless Love anticipazioni, la decisione shock di Kemal (Abruzzo.cityrumors.it)

A proposito di Soydere, nelle prossime puntate della soap l’ingegnere si renderà protagonista di un gesto clamoroso, che potrebbe cambiare per sempre le vite dei protagonisti. Una decisione che riguarderà la piccola Deniz, la figlia nata dall’amore tra Nihan e Kemal, ma che tutti credono essere figlia di Emir. Tutto potrebbe cambiare improvvisamente, in seguito le anticipazioni degli episodi in onda su Canale 5 fino al 14 settembre.

Endless Love, spoiler dal 9 al 14 settembre: Kemal e i sospetti su Deniz

Le prossime puntate di Endless Love potrebbero rivelarsi decisive per quanto riguarda la paternità della piccola Deniz. La bambina è la figlia di Kemal, ma la verità, al momento, la conoscono in pochi. Soydere sa che la bambina sia figlia di Emir, ma sin dal primo momento in cui l’ha vista sentirà una connessione speciale con lei. Indizi su indizi spingeranno l’ingegnere a prendere una clamorosa decisione: sottoporsi al test del DNA per togliersi ogni dubbio.

Endless Love spoiler, Kemal e la decisione su Deniz – credits Mediaset Infinity (Abruzzo.cityrumors.it)

Asu, che conosce la verità, temerà di perdere Kemal se quest’ultimo venisse a conoscenza di tutto e farà in modo di velocizzare il matrimonio, invitando Fehime ad aiutarla con i preparativi. Soydere, però, si sentirà di essere sincero con Asu e le spiegherà di voler prima fare chiarezza sulla questione della bambina, per poi dedicarsi alle nozze. Anche questa volta, però, Emir troverà il modo per far saltare i piani del suo rivale, incastrandolo nuovamente.

Accadrà che la piccola Deniz sarà portata in ospedale da Nihan e Kemal per via di una forte febbre e, in quel momento, la bambina avrà bisogno di una donazione di sangue. Si scoprirà così che il gruppo sanguigno di Kemal non è compatibile con quello della piccola e il sogno di Kemal sembrerebbe infranto. In realtà, Emir giocherà nuovamente di anticipo, corrompendo il medico e spingendolo a mentire sul gruppo sanguigno di Deniz.