Anticipazioni Endless Love: in arrivo nuovi colpi di scena. Nihan è messa alla strette da Emir. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Endless Love è un serial televisivo drammatico turco che sta riscontrando parecchio successo nel nostro Paese. I telespettatori appassionati alle vicende dei protagonisti sono sempre di più. A testimoniare ed evidenziare ciò i dati altissimi raggiunti dallo share.
Le ultime puntate sono state ricche di colpi di scena e suspense. Le anticipazioni rivelano che Nihan viene messa alle strette da Emir. Ma questo e tanto altro ve lo sveliamo tra poco. Continua a leggere per scoprire nuovi dettagli sulle successive puntate della serie turca più popolare del momento.
Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 9 giugno. Nihan tenta di rassicurare Ozan poiché non ha commesso nessun omicidio quindi può affrontare la verità ma l’uomo è terrorizzato e si rifiuta di aiutarla.
Leyla scopre che i suoi sospetti sono confermati: ci sono state delle stranezze per quanto riguarda l’asta, dunque deve essere annullata e tutto deve iniziare da zero.
Galip, appresa la notizia dell’annullamento dell’asta, va da Leyla accusandola di esserne la causa. Ma lei non nega ed è pronta a combattere fino in fondo per riavere la sua casa. Zeynep, origliando cerca di capire perché Ozan è così disperato per la decisione di Nihan di divorziare da Emir. Nihan e Kemal, dopo aver appreso che i tempi del divorzio sono brevi fantasticano sul loro futuro.
Vildan si presenta a casa di Soydere per parlare, da madre a madre, con Fehime. Nel frattempo Kemal decide di interrompere la ricerca del ricattatore di Emir. Asu si è introdotta nella casa in cui è ricoverata sua madre Mujgan ed anche se la donna non può sentirla, ammette di voler vendicarsi di Galip, il suo vero padre.
Asu, da piccola, è stata addestrata da Hakki perché un giorno potesse compiere la sua vendetta e finalmente si trova davanti a tale scelta o per meglio dire atto. Quando Emir scopre che sta per ricevere la lettera di divorzio da Nihan, mostra sia a lei che a Kemal il filmato in cui si vede Ozan sparare a Linda la notte dell’omicidio.
Nihan ricattata decide di aiutare e coprire le spalle al fratello, ritirando la causa di divorzio e torna a casa con Emir. Asu chiede a Tufan di non andare avanti con il piano organizzato contro Emir poiché anche se è giunta l’ora della vendetta non è pronta a perdere Kemal.