Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda dal 30 settembre al 5 ottobre. Zeynep verrà travolta da una furia cieca.
Endless Love è riuscito a ritagliarsi uno spazio molto importante all’interno del palinsesto di Mediaset. La soap, proveniente dalla Turchia, ruota attorno all’impossibile storia d’amore tra Nihan e Kemal. Le anticipazioni delle puntate dal 20 settembre al 5 ottobre descrivono un quadro abbastanza complicato. I protagonisti saranno costretti a confrontarsi con situazioni completamente nuove, che gli lasceranno poca libertà di azione.
Zeynep non riuscirà più a tenere sotto controllo la sua gelosia per Emir. Vorrà scoprire la verità a tutti i costi e, pur di riuscirci, sarà pronta anche ad affrontare l’uomo direttamente. Kemal farà una rivelazione inaspettata, mentre Galip avrà bisogno di un po’ di tempo per riprendersi dalla scoperta.
Spoiler di Endless Love dal 30 settembre al 5 ottobre: i sospetti di Zeynep aumenteranno
Endless Love si sta rivelando una scelta azzeccata. Gli ascolti, infatti, sono sempre più alti. L’inizio della seconda stagione ha permesso di portare in scena storie nuove, pronte a regalare tantissime emozioni al pubblico di Canale 5. La settimana dal 30 settembre al 5 ottobre vedrà molteplici sviluppi. Gli intrighi non mancheranno, così come i colpi di scena.
Zeynep sarà stanca di non ricevere la giusta considerazione da parte di Emir. Vorrà fare qualcosa di concreto per cambiare le cose, però, sarà distratta da alcuni sospetti. Non sapendo del reale legame tra lui e Asu, comincerà a essere sempre più maniacale e gelosa. Così, decisa ad approfondire la questione, si recherà dall’uomo per ottenere la risposta tanto desiderata. La loro conversazione, però, verrà interrotta da Nihan.
Nel frattempo, Kemal sarà intenzionato ad affossare Emir. Per farlo, tuttavia, avrà bisogno dell’aiuto di Asu. Così, i due stringeranno un accordo per riuscire a raggiungere tale risultato. Il diretto interessato agirà durante la riunione del Consiglio di amministratore. Dopo il ritiro di Galip, annuncerà di essere lui a detenere la maggior parte delle azioni della società. Per il suo interlocutore, si tratterà di un durissimo colpo. Inoltre, Emir dovrà vedersela con un gruppo di giornalisti inarrestabili.
Ayhan e Leyla, intanto, andranno all’ospedale per cercare di ottenere il certificato di nascita di Asu. Avranno qualche piccola difficoltà, però, alla fine, entreranno in possesso del documento dove si attesta che la donna è la sorella di Emir. I famigliari di Kemal non la prenderanno affatto bene. La loro reazione, più che prevedibile, dimostrerà tutto il disappunto provato.