In molti si stanno chiedendo se Emily in Paris 5 è in programma oppure no. Sono uscite alcune informazioni in merito: ecco che cosa sappiamo sulla serie tv.
È tutto pronto per dare il via alla quarta stagione della serie televisiva con protagonista Lily Collins che, come quelle precedenti, andrà in onda sulla piattaforma streaming Netflix, dove verranno caricati tutti gli episodi per gli abbonati. Eppure, sono già tanti che stanno pensando al quinto capitolo.
La prima parte di Emily in Paris 4 è in programma il 15 agosto, mentre la seconda parte è prevista su Netflix il 12 settembre. La novità di questo nuovo capitolo è che gli episodi sono stati girati a Roma, quindi la Città Eterna sarà la grande protagonista delle vicende che coinvolgono Emily Cooper.
Tuttavia, in attesa della notizia ufficiale, in molti si aspettano novità per Emily in Paris 5 dopo quanto successo a un gala di beneficenza a Cannes, dove un episodio particolare ha fatto presagire che qualcosa bolle in pentola e che presto potrebbero esserci importanti notizie per tutti i fan della serie televisiva.
Nel cast della quarta stagione della serie televisiva sono attesissime le new entry italianie, visto che nel cast ci saranno anche gli attori nostrani Raoul Bova ed Eugenio Franceschini che sono stati scelti per le nuove storie. Ma proprio mentre in molti sono in fermento per il quarto capitolo, da Cannes arrivano importanti novità.
A quanto pare, Emily in Paris continuerà per una quinta stagione, almeno stando a quello che hanno lasciato presagire gli organizzatori di un gala di raccolta fondi organizzato a Cannes per l’AmfAR (un’associazione impegnata nella ricerca per la cura contro l’AIDS).
In questa occasione, infatti, Winnie Harlow e Paris Jackson sono salite sul palco dell’evento e hanno messo in palio un ruolo da comparsa nel quinto capitolo della serie tv con Lily Collins.
Questa opportunità sarebbe stata offerta direttamente dall’ideatore della serie tv Darren Star, come hanno fatto sapere. L’unica cosa è che per il momento Netflix non ha ancora proferito parola in merito e quindi non c’è stata ancora la conferma dell’inizio dei lavori per una quinta stagione.
A dir la verità, pare che lo streamer non abbia dato ancora il via libera alle nuove puntate che si dovrebbero girare prossimamente, come ha fatto sapere una persona a Variety vicina all’ambiente. Non resta che attendere.