La madre di Elodie si è sposata e la cantante ha deciso di indossare un abito davvero insolito, come si è presentata: la foto.
Elodie si è molto emozionata al matrimonio della madre Marthe, che ha sposato il compagno Francesco Cramer. La cantante ha condiviso alcune immagini della festa, mostrando così l’abito che ha scelto per l’occasione. Non siamo abituati a vedere l’artista vestita così e ha davvero spiazzato tutti.
Negli ultimi tempi Elodie in un’intervista a Vanity Fair è tornata a parlare delle polemiche nate riguardo al fatto che ai suoi concerti indossa spesso abiti molto succinti e lei ha spiegato che le critiche non le importano molto, che più le persone si indigneranno e più lei continuerà a svestirsi. Parole che sono rimbalzate un po’ ovunque e che hanno scatenato un’accesa polemica, intanto al matrimonio della madre ha scelto di vestirsi così.
La madre di Elodie Claudia Marthe ha sposato Francesco Cramer, suo compagno da tantissimi anni. La coppia ha festeggiato a Villa Adelaide Tassera, alla festa hanno partecipato gli amici più cari e tutti i familiari. Elodie per l’occasione ha scelto un elegante abito arancio, una tinta molto intensa che le donava davvero tanto.
Come si vede dall’immagine si tratta di un modello molto elegante, dalla linea morbida con ampie maniche lunghe che poggiavano sui fianchi e un laccio che stringeva l’abito in vita, tono su tono. La cantante stava davvero benissimo, ha scelto di tenere i capelli legati in una coda bassa e mossa. Un look semplice e di gran classe, molto diverso da quelli che generalmente sfoggia ai concerti.
Ma l’occasione, d’altronde, era differente. La cantante nella sopracitata intervista aveva raccontato di essere molto emozionata per il matrimonio della madre, dicendo anche che le ha chiesto di cantare una canzone a cappella in chiesa, cosa che la terrorizzava parecchio. Ma ovviamente non si sarà tirata indietro e avrà fatto questo bellissimo regalo alla madre, deliziando gli invitati con un’inedita performance.
La cantante era stata sul palco dello spettacolo di Gigi D’Alessio – a Piazza Plebiscito a Napoli – dove, cantando con l’artista napoletano, aveva incantato le migliaia di persone presenti. Poi è rientrata per prendere parte al matrimonio della madre, dove probabilmente al suo fianco c’era Andrea Iannone.