Brutto colpo per Elodie: la cantante ha ricevuto una notizia che non si aspettava in questo momento della sua carriera.
È un periodo importante per Elodie nella musica, ha infatti da pochissimo pubblicato il suo nuovo singolo: il 31 maggio 2024 è uscito Black Nirvana che, nonostante siano passate poche settimane, è diventato già un tormentone. In seguito, ha sorpreso i follower sui social, con un importante annuncio. Ha fatto sapere che l’8 giugno 2025 sarà protagonista allo Stadio San Siro di Milano e il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli.
Due grandi eventi che la vedranno cantare e ballare sul palco, sulle note e a ritmo delle sue canzoni. La cantante è diventata particolarmente nota grazie ad Amici: ha infatti partecipato alla quindicesima edizione del talent, riuscendo ad arrivare in finalissima e a classificarsi al secondo posto. In seguito ha conquistato maggiore popolarità partecipando al Festival di Sanremo, nel 2017, con il brano Tutta colpa mia. Nonostante il periodo fruttuoso, di recente per la cantante è arrivata una brutta batosta.
Elodie ha ricevuto una brutta batosta: la cantante non se lo aspettava proprio
Negli ultimi due mesi Elodie è tornata più in forma che mai con il nuovo brano Black Nirvana– che sta conquistando le classifiche- e con l’annuncio delle due date del suo tour, nel 2025. Ma proprio a proposito dei due eventi in cui sarà protagonista l’anno prossimo, è spuntato fuori nelle ultime ore ‘un retroscena’ decisamente inaspettato. A rivelarlo è stato il giornalista Giuseppe Candela, sulle pagine del portale Dagospia.it.
Ha infatti fatto sapere che, secondo voci di corridoio, la cantante avrebbe mirato un po’ troppo in alto, dato che riuscire a riempire due stadi come quello di San Siro e di Maradona non è semplice: “‘Ha fatto il passo più lungo della gamba’, dicono a bassa voce nell’ambiente musicale”. Il giornalista ha poi raccontato di essere venuto a conoscenza di un’idea di Elodie per poter lanciare nel migliore dei modi questo tour, ovvero quella di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo.
“Non a caso qualcuno assicura che potrebbe fare un salto al prossimo Festival di Sanremo”, ha scritto chiaramente nella sua rubrica. Candela ha infine spiegato che non è comunque certo il ruolo che potrebbe assumere alla prossima kermesse, se dovesse decidere di farvi parte. Infatti, scrive che non è importante quale posto vada ad occupare dato che le serve soltanto una spinta per riuscire a sollevare i suoi spettacoli: “Quale ruolo? Ha partecipato tra i Big e e lo ha condotto con Amadeus. ‘Poco importa il ruolo, serve una spinta’, dicono”.