Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, è stata accanto all’ex marito dopo la sua difficile operazione. Cosa è successo
Elisabetta Gregoraci, su Instagram, fa una dedica all’ex marito Flavio Briatore, dopo l’importante operazione a cui ha dovuto sottoporsi.
Da quanto si apprende, infatti, lo scorso 19 marzo 2024, Briatore si è sottoposto a ricovero al San Raffaele di Milano, a causa di un serio problema di salute. Il noto imprenditore, infatti, è stato da poco dimesso a causa di un tumore al cuore benigno, di cui ha informato proprio lui oggi, 28 marzo 2024.
In un video che ha postato su Instagram, Briatore ha raccontato in modo più dettagliato cosa gli è accaduto, e ha voluto ringraziare i medici del San Raffaele che lo hanno operato. Si è trattato di una toracotomia endoscopica, e in sostanza i medici hanno dovuto rimuovere dal cuore dell’imprenditore, la massa tumorale benigna che si trovava lì localizzata.
Proprio Briatore, ha detto che l’intervento è andato bene e ha sottolineato la grande importanza della prevenzione, che è senz’altro fondamentale se si vogliono evitare gravi problemi in futuro. Lo stesso imprenditore ha detto che questa massa benigna gli è stata diagnosticata proprio durante un controllo di routine, e l’intervento è stato “mininvasivo”, come lo ha definito.
Nel frattempo, Elisabetta Gregoraci, ex moglie del noto imprenditore e madre del loro figlio Nathan, ancora una volta gli è stata accanto, anche in questo momento difficile, dando prova del grande affetto che ancora li lega.
«In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post-operatorio. In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene, ma il forte bene e il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi ha fatto muovere da qui», ha scritto Gregoraci su Instagram.
Elisabetta ha raccontato anche dei giorni difficili che l’ex marito ha trascorso in ospedale, descrivendole come «giornate intense e difficili ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute». Elisabetta e Flavio sono molto legati e hanno un rapporto molto armonioso, che dà anche molta serenità al loro figlio Nathan. Un vero esempio da seguire.