Com’è diventato il figlio di Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco? Una trasformazione che lascia senza parole: irriconoscibile.
È nota a tutti la storia d’amore tra la statuaria showgirl e l’imprenditore Flavio Briatore, il gossip perfetto che ha infiammato i rotocalchi. Ormai giunta al capolinea da diversi anni – per quanto abbiano mantenuto ottimi rapporti – da tale unione è nato Nathan Falco, priorità assoluta di mamma Elisabetta. Il pubblico lo ha conosciuto fin da piccino, tra le braccia di quest’ultima nonché gli insegnamenti di papà per diventare un esperto nel settore. Ebbene, oggi non è più quel bimbo timido, dai capelli scurissimi.
Difatti è cresciuto e la sua trasformazione è visibile, sotto gli occhi di tutti, essendo un ragazzo in piena età adolescenziale. Sicuramente è difficile per qualsivoglia genitore vedere i propri figli cambiare così radicalmente, mutare aspetto e timbro vocale, specialmente nei maschi. Un processo naturale, riscontrabile anche nel giovane Nathan che ha suscitato una reazione di forte stupore tra gli utenti, evidenziando, oltretutto, una stretta somiglianza con la madre.
Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco è diventato grande: ecco com’è ora
Il piccolo di casa Gregoraci-Briatore non è più un bambino e a questo proposito fioccano gli aggiornamenti social in merito, da parte della bellissima conduttrice. Quest’ultima è alquanto scioccata dei grandi cambiamenti che suo figlio sta attraversando – legati allo sviluppo – perché non si sente preparata alle possibili esperienze da lui stesso vissute.
In tal senso, così avrebbe dichiarato la medesima a Verissimo, durante un’intervista, raccontando un aneddoto che lo riguarda: “abbassa il dolcevita e vedo tutto viola. Mi sono preoccupata, pensavo avesse fatto a botte, invece era un succhiotto“.
Prime palpitazioni amorose e un progetto di vita che lo attende: studiare presso un college in Svizzera. La mamma non è molto d’accordo: “è l’amore mio, farei fatica a staccarmi” ma è consapevole di quanto sia importante questa occasione. D’altronde il giovane ha raggiunto l’età di 14 anni – recentemente compiuti in questi giorni – decidendo, inoltre, di conferire maggior freschezza al proprio look.
Si è soliti intravederlo con una chioma folta, castano scuro, optando, ora, per il colore biondo e sottoponendosi perciò a un trattamento di decolorazione del ciuffo: “avvistato un biondino in casa” così lo presenta su Instagram l’ex di Battiti Live.
Un rinnovamento del proprio aspetto, probabilmente per fare colpo sulla sua fidanzatina oppure, più semplicemente, in occasione del compleanno celebrato insieme alla mamma. Una grande festa per un traguardo significativo, abbandonando le vesti del fanciullo e avvicinandosi sempre di più alla giovinezza.