Elisa Riccitelli su Canale 5: orgoglio per Pineto

La giovane e avvenente artista abruzzese show girls Elisa Riccitelli dopo innumerevoli presenze in Rai e Mediaset, ieri è approdata in prima serata nella trasmissione “Mondiali Calcio” di Canale 5.

 

Ultima scoperta di Teddy Reno, Elisa si è esibita cantando un brano con Pupo. Presenti in trasmissione Nicola Savino, Belen Rodriguez ed Ilary Blasi.

“Un orgoglio per Pineto e per l’Abruzzo, terra martoriata da eventi sismici ma patria di artisti importanti a livello nazionale ed internazionale. Terra che ha forgiato un’artista di talento che ha respirato fin dal primo vagito l’amore per le note musicali accompagnando sua madre Sylvia Pagni per i palchi più prestigiosi internazionali dal Teatro la Scala di Milano al Teatro di Broadway New York”, si legge in una nota del Comune che ha voluto omaggiarla.

“Ora Elisa Riccitelli, artista poliedrica, ha spiccato il volo seguendo uno stile definito e ben riconoscibile: voce potente, calda, graffiante e sensuale, tutto questo abbinato ad una importante presenza scenica. Le auguriamo di continuare a donare emozioni con la veridicità della sua terra natia: affascinante, calda, ma senza compromessi”.

Gestione cookie