Solamente qualche settimana fa è andato in scena il matrimonio del figlio, mentre Eleonora Giorgi combatte ancora contro la malattia.
Non ha mai neanche immaginato di intromettersi tra il figlio Paolo Ciavarro e la moglie Clizia Incorvaia, che solo di recente si sono giurati amore eterno. “Sono felice per mio figlio, Paolo si è preso la febbre d’amore per Clizia e io non ho potuto che esserne felice”, ha ammesso senza troppi giri di parole Eleonora Giorgi, in una lunga intervista concessa ai microfoni del settimanale NuovoTv, pubblicata all’interno di uno degli ultimi numeri.
È grazie alle loro nozze, comunque, se almeno per un po’ è riuscita a non pensare al male contro il quale sta combattendo. Sono passati diversi mesi ormai dall’ospitata a Pomeriggio Cinque, da Myrta Merlino, dove annunciava la diagnosi di cancro. L’iconica attrice aveva infatti scoperto di avere un tumore al pancreas e non si era nascosta, condividendo la notizia con tutto il pubblico. Ad aprile è finita sotto i ferri, grazie ai buoni risultati ottenuti con la chemioterapia.
Eleonora Giorgi, come sta oggi: “Situazione complicata”
“Il mio primogenito ha pronunciato parole davvero sagge nei confronti degli sposi. Poi la promessa di Paolo mi ha fatto piangere, per non parlare della sorpresa di Patty Pravo, che ha cantato per tutti noi”, è con queste parole che Eleonora Giorgi ha raccontato i momenti salienti del matrimonio di Paolo Ciavarro, suo figlio, con Clizia Incorvaia, celebrato lo scorso 12 luglio. L’attrice non ha potuto fare a meno di gioire per il suo ragazzo, nonostante sia ancora alle prese con la malattia.
Sta lottando ormai da tempo contro un tumore al pancreas, solamente pochi mesi fa si è sottoposta a una delicata operazione dopo varie sedute di chemioterapia. Parlando ai microfoni della rivista NuovoTV ha voluto fornire aggiornamenti in questo senso, raccontando come se la passa oggi.
Incrocia le dita la Giorgi, vorrebbe poter sconfiggere il male una volta per tutte: “Vorrei poter continuare a restare accanto ai miei figli negli anni. Sono un po’ in bilico, è una situazione complicata”, ha spiegato.
La speranza è che con l’aiuto dei suoi famigliari e dei suoi fan possa presto superare il momento più complicato della sua esistenza; lei ce la sta mettendo tutta, impegnando ogni briciolo di energia nella battaglia.