Eleonora Daniele conquista tutti quanti, la conduttrice con la foto insieme alla figlia fa il pieno di like: le due si assomigliano tanto.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Eleonora Daniele, conduttrice di Rai Uno che con il suo programma della mattina continua a riscuotere un grande successo e ad essere sempre molto seguita dal pubblico a casa. Eppure il motivo che la riporta al centro dell’attenzione è diverso.
Proprio nelle scorse ore, è riuscita infatti a catturare l’attenzione di tutte le persone che la seguono con uno scatto del passato davvero molto tenero: una foto che non solo dimostra la grande emozione provata in quel momento, ma fa notare anche un dettaglio impossibile da non vedere.
Di che cosa si tratta? La foto in questione la vede insieme alla figlia Carlotta, nata dal legame con il marito Giulio Tassoni, sposato nel 2019 e con cui fa coppia fissa da molti anni. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo qualche cosa in più.
Eleonora Daniele festeggia la piccola Carlotta, sui social è un successo
Un giorno davvero speciale per Eleonora Daniele, che con un dolcissimo scatto del passato ha voluto celebrare e festeggiare il compleanno della piccola Carlotta, la sua primogenita arrivata quando forse non pensava nemmeno più che sarebbe successo. Un miracolo come lei stessa lo ha sempre definito.
“Auguri amore mio grande. Sei la mia meraviglia. Vivo per te” queste le parole che la bionda inserisce come didascalia della foto in questione, la stessa foto che in poco tempo diventa virale e fa il pienone di like non solo tra i suoi fan, ma anche tra amici e colleghi che hanno riempito la piccola di auguri.
Da Elisa D’Ospina a Miriana Trevisan che non può fare a meno di notare la bellezza di entrambe, ancora Alberto Matano, Emma Battaglia, Mariagrazia Cucinotta, Guenda Goria, Valeria Graci, Carolina Marconi, tanto per citarne alcuni. Migliaia i like ricevuti dalla foto postata da Eleonora, scatto che vede madre e figlia stringersi in un tenero abbraccio.
“È vivace, sveglia, sensibile, mi ha fatto conoscere l’amore totalizzante, la gioia più pura che ha rafforzato il mio attaccamento alla vita. Lei è il motivo per cui ogni giorno ringrazio il Signore e mi sveglio con il sorriso” ha rivelato di recente la conduttrice a cui la piccola somiglia davvero moltissimo e ancora: “Penso sia un dono del cielo, un regalo del mio papà che non c’è più”.