«È volata in America, la malattia sta peggiorando», gli ultimi allarmanti aggiornamenti su Kate

Gli aggiornamenti sulla principessa Kate Middleton non sarebbero affatto buoni. Ecco che cosa starebbe accadendo in questi giorni.

Che la principessa Kate stia passando una fase molto dura della sua vita, è palese. La duchessa di Cambridge, difatti, non si vede da un po’ per via della malattia che, come ha annunciato lei stessa nel marzo scorso, l’ha colpita.

Kate Middleton, come procede la malattia
Kate Middleton, quali sono le sue condizioni di salute? -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La stessa malattia, ossia il cancro, che ha colpito anche re Carlo III. Entrambi si stanno curando, ma mentre al sovrano sono concesse delle uscite pubbliche sotto stretto monitoraggio da parte dello staff medico, non è lo stesso per Kate Middleton, di cui si hanno meno notizie, in merito alle sue attuali condizioni.

Quel che finora è trapelato, è che la principessa sta continuando le sedute terapeutiche, pare di chemioterapia preventiva, ma non si sa ancora con quali risultati. Ma ci sarebbero degli ulteriori rumors che riguardano la duchessa di Cambrige e le sue condizioni di salute, che questa volta arrivano direttamente dagli Stati Uniti. Tuttavia, non sarebbe affatto buone notizie. Scopriamo, dunque, che cosa starebbe accadendo.

Kate Middleton: come procederebbero le terapie, notizie poco incoraggianti

Da quanto si apprende da diverse fonti, la chemioterapia preventiva che la principessa starebbe affrontando, non starebbe dando risultati incoraggianti, come riporta anche Il corriere dello sport.

Kate Middleton, come sta succedendo alla principessa
Kate Middleton, quali sono le sue condizioni?-Credit IG @princeandprincessofwales-Abruzzo.cityrumors.it

Qualcuno vocifera che la duchessa avrebbe perso più di 15 kg e si farebbe fatica a riconoscerla. Ma è dagli Usa che arrivano ulteriori rumors, con molti utenti di Reddit e TikTok che avrebbero rivelato di aver visto la principessa a Houston, in Texas, all’MD Anderson Cancer Center, per un ricovero ospedaliero.

Un utente ha scritto:«Stavo visitando un amico a Houston questo fine settimana e mi hanno detto che Kate Middleton è lì. Qualcuno ne sa di più su questa questione? Penso che sia lì per il suo trattamento. Auguro il meglio alla famiglia». Dopo che queste news hanno cominciato insistentemente a circolare, un portavoce di Kensington Palace ha provveduto a smentire tali voci, asserendo che sono false.

Nonostante ciò, vi sarebbero diversi dubbi in merito, perché la principessa, a differenza di Re Carlo, non è più apparsa in pubblico da quando ha annunciato di avere il cancro nel marzo scorso, in un video BBC. In questo contesto, le ipotesi complottiste tornano a farsi strada. Nel frattempo, fonti reali asserirebbero che la principessa difficilmente potrebbe tornare in pubblico, prima del prossimo anno. Vedremo, dunque, cosa accadrà realmente.

Gestione cookie