Dopo il caso che ha coinvolto Balocco-Chiara Ferragni, la sorella dell’influencer ha perso il lavoro? Ecco tutto quello che c’è da sapere
Il caso mediatico “pandoro gate” che vede coinvolti Chiara Ferragni, regina delle influencer e imprenditrice digitale, e Balocco, ha coinvolto anche la famiglia, nello specifico la sorella della Ferragni. Francesca Ferragni (34 anni), avrebbe perso il lavoro, proprio come conseguenza di questo caso mediatico. A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia a RTL 102.5. Le parole di Parpiglia sono riportate in un video pubblicato dall’emittente radiofonica su Twitter(X) il giorno 11 gennaio.
Gabriele Parpiglia, ha esordito: “Lo dico in anteprima” spiegando: “Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, fa la dentista. Ha studiato per fare la dentista e lavorava in uno studio a Corso Buenos Aires e succede che il titolare, considerando che già c’erano degli screzi prima, con il caos legato al Pandoro Gate che si è riversato anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia Ferragni..” “È stata sospesa un mese, è alle Maldive eh, quindi non sta malissimo. Però credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro”. “Ma perché? Questo è terribile. Si tratta del datore di lavoro o dei clienti?”, chiede la conduttrice radiofonica. Quindi Parpiglia conclude: “Entrambi. C’erano state quasi delle lamentele, del tipo: ‘Non voglio.”
Francesca Ferragni, la più grande delle tre sorelle, svolge, dopo aver dedicato diverso tempo agli studi ed essersi laureata, la professione di dentista presso uno studio dentistico in Corso Buenos Aires a Milano. A differenza delle sorelle, ha deciso di dedicarsi ad una carriera lontano dal mondo dello spettacolo e dai social, decidendo di restare più in anonimato e conducendo una vita lontana dai riflettori.
Ma dopo le ultime indiscrezioni lanciate da Gabriele Parpiglia, la stessa Francesca non ha esitato e ha deciso di intervenire, dicendo la sua. Francesca Ferragni, ha quindi deciso di replicare tramite il suo canale instagram ufficiale,: “A dispetto di quanto detto in altre sedi la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente“. Poche parole ma molto chiare. Dunque, non vi è rischio per la bella trentaquattrenne di rimanere a casa e mandare altri curriculum per trovare una nuova assunzione.
Puntuale arriva la risposta del dottor Luca Macaluso, titolare dello studio dentistico dove lavora la Ferragni, ha voluto mettere in chiaro le cose, rispondendo ad un commento su Instagram, taggando Gabriele Parpiglia, dicendo: «Ragazzi…Francesca Ferragni è una delle dottoresse più brave e professionali che io abbia nel mio staff. E non la manderei via nemmeno sotto tortura….».
Anche perché Francesca si ha passato dei giorni alle Maldive ma era la luna di miele che non avevano fatto poco dopo il loro matrimonio.