%C3%88+Sempre+Mezzogiorno%2C+l%26%238217%3Bappello+imbarazzante+ad+Antonella+Clerici%3A+chiesto+il+licenziamento%2C+lo+vogliono+fuori
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/e-sempre-mezzogiorno-lappello-imbarazzante-ad-antonella-clerici-chiesto-il-licenziamento-lo-vogliono-fuori.html/amp/
Cultura e Spettacolo

È Sempre Mezzogiorno, l’appello imbarazzante ad Antonella Clerici: chiesto il licenziamento, lo vogliono fuori

A breve partirà la nuova edizione della nota trasmissione Rai “È Sempre Mezzogiorno” condotta da Antonella Clerici: l’appello alla presentatrice che ha stupito.

Arriva una grande novità per gli appassionati di “È sempre Mezzogiorno”: a breve ripartirà la trasmissione, condotta da Antonella Clerici, con la nuova edizione. L’appuntamento è per lunedì 9 settembre e c’è chi non sta più nella pelle e non vede l’ora di poter nuovamente conoscere nuove ricette proposte durante le varie puntate.

Antonella Clerici, l’appello imbarazzante alla conduttrice (Foto da Ansa) – Abruzzo.cityrumors.it

Purtroppo, però, non è tutto oro quello che luccica perché qualcosa in queste ore ha generato non poche discussioni e a pagarne le conseguenze potrebbe essere proprio il programma che va in onda su Rai 1 da lunedì al venerdì, da mezzogiorno. Cerchiamo di capire cosa sta accadendo e perché è stato lanciato l’appello imbarazzante che ha indispettito molti.

Antonella Clerici, l’annuncio su Instagram: qualcuno non ci sta

Antonella Clerici si prepara a tenere compagnia a milioni di italiani: da lunedì prossimo arriva la nuova edizione di “È sempre Mezzogiorno”. Settembre, si sa, è il mese degli inizi e qualche ora fa è ufficialmente partito il countdown per l’inizio della nota trasmissione Rai.

Antonella Clerici, cosa è successo dopo la pubblicazione di un post su Instagram (Foto da Ansa) – Abruzzo.cityrumors.it

Come vi abbiamo già detto, la data è ufficiale (lunedì 9 settembre) ed il programma andrà in onda, come di consueto, da lunedì a venerdì alle 12. C’è grande trepidazione per l’inizio e sono tantissimi quelli che non vedono l’ora di vedere anche il nuovo studio, dato che sarebbe stato cambiato qualcosa.

Purtroppo, però, a pochi giorni dal via, è successo qualcosa che riguarda da vicino chi starà accanto alla conduttrice, stiamo parlando di Alfio Bottaro. Cosa è successo e perché è stato preso di mira?

“È Sempre Mezzogiorno” è successo l’impensabile a pochi giorni dall’inizio

Qualche ora fa la conduttrice, che di recente si è sottoposta ad un intervento in ospedale, di “È sempre Mezzogiorno” ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram la foto che la ritrae insieme ad Alfio Bottaro e Fulvio Marino, i due protagonisti indiscussi che la affiancheranno in questa edizione. Sono bastati pochi minuti, però, ed è successo l’impensabile.

Sotto la stessa foto, presente anche sul profilo ufficiale di: “È Sempre Mezzogiorno” moltissimi utenti si sono scatenati non proprio utilizzando aggettivi positivi, alcuni di loro si sono scagliati contro Alfio Bottaro, creando così un fatto senza precedenti e imbarazzante. Da un lato c’è chi ha palesato la voglia di vederli in tv presto, ma dall’altra parte c’è chi non approva assolutamente la presenza di Bottaro. Diversi i commenti presenti: “Non per essere polemica, ma precisamente Alfio, che ruolo ha, oltre a quello del deficiente?”. Un altro, invece, ha commentato: “Anche quest’anno Alfio non scrivo cosa penso di lui altrimenti mi bannano …insopportabile” e infine: “Tutti bravissimi….non capisco il ruolo di Alfio che a volte è proprio imbarazzante”.

D’altra, però, c’è chi ha voluto complimentarsi con il cast della trasmissione. Insomma, c’è chi avuto qualche rimostranza sui social e ha sottolineato come la figura di Alfio non sia ben gradita, ma per fortuna non tutti la pensano così e si augurano che la trasmissioni cominci presto!