%C3%88+Sempre+Mezzogiorno%2C+Clerici+e+l%26%238217%3Bappello+in+diretta+alla+figlia+Maelle%3A+cosa+ha+detto+alla+figlia
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/e-sempre-mezzogiorno-clerici-e-lappello-in-diretta-alla-figlia-maelle-cosa-ha-detto-alla-figlia.html/amp/

È Sempre Mezzogiorno, Clerici e l’appello in diretta alla figlia Maelle: cosa ha detto alla figlia

E’ successo in diretta nel programma condotto da Antonella Clerici. Ecco le sue parole che hanno lasciato tutti di stucco.

Abituati a vederla indaffarata dietro ai fornelli a dirigere la trasmissione di Rai1 che miete un successo dopo l’altro, la Signora del Mezzogiorno ha ancora una volta confermato di essere unica. Il suo gesto è stato davvero molto apprezzato dalla maggioranza dei fan, ed è avvenuto all’improvviso in diretta.

È Sempre Mezzogiorno, Clerici e l’appello in diretta alla figlia Maelle: cosa ha detto alla figlia-Credit Youtube Rai-Abruzzo.cityrumors.it

Antonella Clerici si mostra ancora come la donna della porta accanto che deve fare mille cose tutte assieme senza mai dimenticarsene una. Da sempre al timone del suo “È Sempre Mezzogiorno” come ogni mamma ha un rapporto molto stretto con la sua splendida giovane figlia. E anziché lasciare la scena per fare ciò, la conduttrice ha scelto di fare un gesto inconsueto che ha colpito dritto al cuore i suoi ammiratori.

Che la sua trasmissione coinvolga anche la sua famiglia non è certo una novità. A dimostrarlo è lo stesso bosco di casa sua che fa da sfondo al programma. I suoi fan lo sanno perfettamente, infatti in precedenti puntate hanno anche potuto ammirare i due cani di casa Clerici correre spensierati in quello spazio verde assieme al compagno della conduttrice, Vittorio Garrone. Che cosa è dunque successo questa volta? Scopriamolo assieme.

Antonella Clerici, in primis una mamma favolosa

Ancora una volta la conduttrice di “È Sempre Mezzogiorno” ha colpito positivamente i suoi milioni di fan con un atto naturale che è arrivato dritto al cuore e che nessuno mai dimenticherà. La sua professionalità sul lavoro è indiscutibile ma la donna passa alla storia della tv anche come madre premurosa. A sancire definitivamente ciò arriva questo suo gesto inequivocabile che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Antonella Clerici ed il gesto che stupisce tutti verso la figlia-Credit Youtube Rai-Abruzzo.cityrumors.it

È accaduto durante la puntata del suddetto programma andata in onda il 6 maggio 2024. Siamo ormai alle battute finali della trasmissione e il panificatore Fulvio Marino sta stendendo l’impasto. Improvvisamente la conduttrice prende la parola e come un fulmine a ciel sereno accade l’impensabile. La madre sa che la figlia la sta guardando come sempre quando è a casa perché pare che Maelle adori cucinare.

Ecco che quindi l’amore della mamma e la sua preoccupazione prendono il sopravvento. La ragazza sembra che sia a casa perché pare sia ammalata e quindi una Antonella Clerici preoccupata le ricorda in diretta di prendere l’antibiotico perché è arrivata l’ora. Poi la conduttrice si scusa con il pubblico spiegando che non essendo a casa non può fare diversamente.

La sua preoccupazione è che la figlia possa dimenticarsene visto che ne deve prendere 4 al giorno. Il volto di punta della Rai ancora una volta oltre che grande professionista del piccolo schermo si mostra anche nella sua veste di madre premurosa conquistando sempre di più i suoi telespettatori. E sono in molti quelli che augurano a Maelle di tornare presto in formissima.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.