%C3%88+Sempre+Mezzogiorno+cambia+volto+e+Antonella+Clerici+svela+tutto%3A+lo+spoiler+che+non+ti+aspetti
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/e-sempre-mezzogiorno-cambia-volto-e-antonella-clerici-svela-tutto-lo-spoiler-che-non-ti-aspetti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

È Sempre Mezzogiorno cambia volto e Antonella Clerici svela tutto: lo spoiler che non ti aspetti

Aria di novità a È Sempre Mezzogiorno ed è proprio Antonella Clerici a svelare i cambiamenti del rinnovato studio televisivo.

L’estate volge al termine, pronti per ricominciare. Le famiglie tornano malinconicamente alla propria routine e i programmi tv riprendono il loro consueto ciclo televisivo. Tra questi E’ Sempre Mezzogiorno con Antonella Clerici e tutta la sua amatissima crew. Difatti a partire da oggi lunedì 9 settembre Camper si congeda lasciando nuovamente spazio alla titolare della medesima fascia oraria. Probabilmente i telespettatori ritroveranno Alfio, Fulvio Marino e Chef Persegani, per citarne alcuni, tuttavia si attende la messa in onda.

È Sempre Mezzogiorno cambia volto e Antonella Clerici svela tutto: lo spoiler che non ti aspetti-Abruzzo.cityrumors.it

Nel frattempo trapela un piccolo spoiler, rivelato dalla stessa conduttrice che pone in evidenza il nuovo aspetto dello studio. Infatti ci si dimentichi del precedente poiché si è operato per una completa ristrutturazione, aggiungendo dettagli inediti. I più assidui fan del cooking show trepidanti nel scoprire tutte le sorprese che man mano prenderanno forma durante questi primi giorni di debutto. La curiosità non si placa per cui ecco l’anticipazione che Antonella ha voluto regalare ai suoi fan.

E’ Sempre Mezzogiorno, cambia tutto: Antonella Clerici svela nuove anticipazioni

Sembra ieri quando la padrona di casa ha augurato agli ospiti in studio e al pubblico una buona estate, salutando con il sorriso, seppur non sia mancata qualche lacrima. Le vacanze sono trascorse in fretta, più veloci della luce – tra le mete di villeggiatura, Antonella Clerici ha prediletto Castiglioncello, in Toscana, il ritorno in Normandia e la bellissima città dell’Umbria, Assisi, testimoniati dagli scatti su Instagram. Adesso è il momento di archiviare gli ultimi ricordi estivi e riprende le redini della quotidianità.

La nuova scenografia del cooking show (Credits: Instagram @antoclerici) – Abruzzo.cityrumors.it

Ebbene, la ‘regina dei fornelli’ è elettrizzata all’idea di cominciare una nuova edizione di E’ Sempre Mezzogiorno e non potendo resistere ulteriormente si è lasciata sfuggire qualche piccolo particolare della nuova scenografia, come anticipazione –  si voglia ricordare che già recentemente ha lanciato spoiler del rinnovato studio benché fosse ancora in fase di sistemazione. Ora è pronto e coloratissimo, sulle sfumature cromatiche del rosa, tuttavia manca ancora qualcosa: il bosco.

Quest’ultimo, raffigurante il suo privato ad Arquata Scrivia, racchiude in sé un nuovo elemento: la telecamera 4HD di ultima generazione: “il bosco si vede come se fosse in primo piano. Guarda la casetta degli uccellini com’è vicina rispetto al solito, è come se entrasse nello studio” così illustra la conduttrice. Infine aggiunge: “vi saranno altre sorprese che poi vi svelerò, piano piano“. A questo punto non resta che dare appuntamento oggi su Rai1 alle ore 11:55, per una straordinaria divertente stagione di E’ Sempre Mezzogiorno.