Dramma nella famiglia reale, il fratello della principessa è scomparso da giorni e lei disperata ha chiesto aiuto a tutti per ritrovarlo.
Sono ore di forte apprensione nella Royal Family, in un momento difficile è scomparso il fratello della principessa e lei disperata ha lanciato un appello a chiunque sapesse qualcosa per aiutare lei e la famiglia in questa ricerca disperata. Chiaramente anche la Polizia è sulle tracce dell’uomo, con la speranza che non sia accaduto nulla.
La scomparsa del fratello della principessa si aggiunge già a una serie di pensieri che ha la principessa, che non sta vivendo il momento più sereno della sua vita. Per fortuna ha potuto contare con l’affetto e la vicinanza non solo dei suoi cari ma anche dei sudditi.
All’incirca un mese fa aveva annunciato il divorzio dal marito dopo quattordici anni di matrimonio e adesso arriva la comunicazione più dolorosa, la principessa è molto preoccupata perché non si hanno più notizie di un suo caro e sta facendo di tutto per ritrovarlo.
Sono momenti di angoscia e preoccupazione nella famiglia reale, la principessa Tatiana di Grecia ha lanciato un appello a chiunque possa aiutare lei e le autorità nella disperata ricerca del fratellastro, Attilio Brillembourg. Pare che le tracce dell’uomo si siano perdute a Los Angeles dove vive.
La polizia americana sta facendo di tutto per ritrovarlo e intanto Tatiana di Grecia ha voluto rivolgere un appello affinché chiunque abbia anche una minima notizia possa contribuire alla buona riuscita della ricerca: “Vi chiediamo di continuare a sostenerci. Qualsiasi informazione possiate darci, non importa quanto piccola, può fare la differenza“, queste le parole della principessa.
Tatiana di Grecia ha poi concluso con un ringraziamento a tutti coloro sono vicini alla sua famiglia in questo momento di forte preoccupazione. La speranza è che le ricerche portino a un buon esito quanto prima e Attilio Brillembourg torni a casa sano e salvo. Non si hanno altre informazioni in merito alla sua scomparsa, cosa sia accaduto e da quanto tempo la principessa non lo sentisse. Al momento sembra che le ricerche proseguano senza sosta e la principessa, come i suoi familiari, sono fiduciosi che si arrivi a una svolta.
Tatiana è una donna molto attiva nel sociale e per questo molto benvoluta, in questo momento le sono arrivati molti messaggi di sostegno da parte di chi le ha augurato buona fortuna in questa ricerca.