In Un Posto al Sole è la perfida Magdalena, ma avete vista l’attrice lontana dal set? Eccola così, bellissima e irriconoscibile.
Un Posto al Sole continua a dominare la scena anche nella stagione televisiva 2024-2025, con il consueto obiettivo di intrattenere per l’ennesima volta milioni e milioni di telespettatori; ormai da anni, la soap italiana è un punto di riferimento in Rai e, di fatto, è il prodotto del nostro paese più longevo.
Tra novità e tradizione, UPAS è riuscito a rinnovarsi continuamente, mantenendo intatto l’amore del pubblico: anche per questi nuovi episodi c’è grandissimo entusiasmo e molti spettatori non vedono l’ora di scoprire cosa avranno in serbo per loro le nuove trame.
Uno dei personaggi che recentemente si è preso la scena è quello della perfida Magdalena Kovalenko, zia di Ida (Marta Borucinska); a vestirne i panni l’attrice polacca Natalia Giro, senza dubbio bravissima nel suo ruolo, come dimostrato nelle performance alla soap. Ma l’avete mai vista lontana dal set? Eccola così, è veramente stupenda.
Magdalena di Un Posto al Sole lontana dal set: l’attrice Natalia Giro è veramente bellissima
Nata nel 1980 in Polonia, a Bydgoszcz, Natalia Giro studia recitazione in Italia e in Europa, debuttando poi come attrice in vari film. Nel 2023 arriva l’occasione di entrare nel cast di Un Posto al Sole, interpretando i panni di Magdalena: con tutta la sua bravura, è riuscita a portare in scena un personaggio che, in poco tempo, ha conquistato tutti quanti.
In tanti sono rimasti stregati dal suo fascino già vedendola sul set della soap, ma guardando gli scatti pubblicato sul suo profilo Instagram è ancora più chiaro la bellezza che l’attrice ha in dote; oltre a tanta bravura a livello attoriale, la Giro è un vero e proprio concentrato di eleganza e sensualità e riesce a incantare tutti quanti con il suo corpo marmoreo.
Al momento l’attrice non ha un grandissimo seguito sui social, ma la sua popolarità come attrice è indubbia; il ruolo di Magdalena in Un Posto al Sole le sta dando la possibilità di mettersi in mostra e di farsi conoscere da un’ampia fetta di pubblico. Nelle prossime puntate sarà sicuramente protagonista e non è escluso che, prossimamente, possano arrivare anche altri progetti sul piccolo schermo.