Arriva l’addio ufficiale: Harry ha preso la decisione e quindi non ha più intenzione di tornare sui suoi passi. Ecco cosa è successo.
Il secondogenito di Re Carlo e lady Diana, il principe Harry, nato nel 1984, pare essere, in base a ciò che affermano i tabloid inglesi, la pecora nera della Royal family a differenza del fratello William il quale è in successione e quindi tra non molto sarà il prossimo re d’Inghilterra. I due fratelli, dopo i loro rispettivi matrimoni, si sono allontanati sempre di più.
Infatti è noto a tutti che tra Meghan e Kate non corra buon sangue proprio come spesso hanno affermato gli esperti della famiglia reale. Basti pensare a ciò che ha messo nero su bianco il principe Harry nella sua autobiografia e alle numerose controversie che l’hanno visto protagonista insieme ai suoi familiari. Insomma, nonostante il difficile periodo che interessa alcuni abitanti di Buckingham Palace, sembra che non vi sia ancora aria di pace.
Viste le attuali condizioni di Kate e Middleton e di Re Carlo III, al momento l’attenzione del mondo è proprio su di loro. E quindi, di conseguenza, ritorna alla ribalta anche quella questione rimasta irrisolta e quindi del fatto che Harry abbia deciso di allontanarsi dal Regno Unito.
Adesso, si viene a conoscenza anche del fatto che Harry abbia preso la sua decisione, facendo riferimento ad un vero e proprio addio. Sappiamo quindi che da un po’ di tempo il principe Harry si è allontanato dalla famiglia reale e quindi dalla sua patria.
Adesso però pare che abbia deciso di allungare distanze dichiarando di essere residente in America, una dichiarazione che ha del clamoroso. Infatti, è questa la prima volta da quando si è allontanato dalla patria, ossia dal 2020, che ha affermato di risiedere in un altro posto anche se ha sempre utilizzato la residenza britannica all’interno dei documenti ufficiali.
Tale cambio di residenza dall’Inghilterra all’America può essere appurato all’interno di documenti inerenti a Travalyst, ossia la compagnia di turismo ecosostenibile che lui stesso ha fondato.
E’ proprio qui che è possibile leggere che Henry Charles Albert David ha cambiato la residenza proprio il 29 giugno del 2023. Una data che ha un significato ben preciso in quanto è proprio quello il giorno in cui il principe Harry fu cacciato dalla casa in Gran Bretagna per volontà del padre e del fratello William.
E quindi, dopo essere stato sfrattato dal cottage che la nonna gli aveva regalato, per un po’ di tempo il principe Harry è apparso molto furioso arrivando addirittura a cambiare residenza e trasformandosi effettivamente in un cittadino americano.