Doppio colpo Barbara D’Urso, torna in tv con due emittenti diverse: lo scoop

Barbara D’Urso è pronta ad un doppio ritorno in televisione. La conduttrice napoletana sarà su due emittenti diverse: l’indiscrezione.

Tra le grandi disoccupate della televisione italiana troviamo sicuramente Barbara D’Urso, che ha concluso il suo anno senza un impiego sul piccolo schermo. La showgirl però è riuscita a tenersi impegnata con il suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze” e soprattutto viaggiando per lungo tempo in Inghilterra per affinare il suo inglese. Adesso però il suo ritorno in televisione sembra più vicino che mai.

Barbara D'Urso torna tv doppia emittente
Il ritorno della presentatrice è vicinissimo – Abruzzo.cityrumors.it

Tra le grandi personalità del mondo del piccolo schermo italiano troviamo sicuramente Barbara D’Urso. La conduttrice però ad oggi è una delle grandi disoccupate di lusso della televisione ed ancora oggi fatica a rimettersi in carreggiata. Nonostante ciò la showgirl può consolarsi con i risultati della sua vecchia trasmissione. Infatti senza lei al timore, Pomeriggio Cinque sta facendo fatica a tenere i telespettatori incollati allo schermo.

Nonostante le ultime soddisfazioni teatrali, però, l’obiettivo di Barbara D’Urso è sempre quello di far ritorno sul piccolo schermo. Eppure sono diverse le opzioni che si stanno aprendo per lei. Infatti nel suo futuro non ci potrebbe essere solamente il passaggio in RAI ed a rivelare l’ultimo scenario per il suo futuro ci ha pensato la rivista Novella 2000. La D’Urso infatti potrebbe tornare in televisione su due emittenti differenti.

Barbara D’Urso, pronto il ritorno in televisioni: due emittenti per lei

Dopo un decennio con la Mediaset, Barbara D’Urso è pronta ad una nuova avventura. Secondo Novella 2000, adesso la conduttrice si trova a valutare altre offerte provenienti non solo dalla Rai, ma anche da Discovery. A curare questo corteggiamento ci sta pensando “l’agente degli agenti” della televisione italiana come Lucio Presta. Attualmente Presta sta curando gli interessi della sua assistita nel massimo del silenzio, senza rivelare nulla dalla sua sede a Corso Italia a Roma. Novella 2000 però ha confermato l’interesse di Rai e Discovery.

Barbara D'Urso torna tv doppia emittente
L’ultima indiscrezione sulla d’Urso -Credit Instagram barbaracarmelitadurso -Abruzzo.cityrumors.it

Questo perché l’attuale panorama televisivo sembra caratterizzato da una maggiore flessibilità, con meno contratti di esclusiva per le personalità televisive. In questo contesto, Barbara D’Urso si trova al centro di una sorta di “contesa” tra Rai, guidata dall’amministratore delegato Roberto Sergio, e Discovery diretta da Alessandro Araimo. Lucio Presta, grazie alle sue relazioni con entrambe le emittenti e la gestione di noti personaggi televisivi, potrebbe avere un ruolo chiave nelle trattative per trovare una nuova casa per la conduttrice.

L’ipotesi che emerge è che Rai e Warner Bros Discovery, in particolare il canale Nove, possano rappresentare le possibilità più intriganti. Laura Carafoli, manager dell’azienda, ha dichiarato che desidera aumentare le dirette sul Nove con un nuovo programma di intrattenimento.

Questo potrebbe rappresentare un’opportunità allettante per Barbara D’Urso, con un nuovo programma che la vede protagonista. Insomma il divorzio da Mediaset non sembra aver troncato la lunghissima carriera di Barbara che è ancora contesa da reti importantissime del piccolo schermo italiano.

Impostazioni privacy