Finalmente svelata la data del matrimonio dopo la proposta in diretta. La coppia che ha partecipato all’isola svela quando si sposerà!
Chi ha visto l’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi sa chi sono stati i partecipanti e quali sono stati i momenti più emozionanti ed avvincenti del reality show. Lo show ha messo alla prova 17 concorrenti tra personaggi noti dello spettacolo e dello sport. Quest’anno i naufraghi, una volta arrivati su Cayo Cochinos, sono stati divisi in tre tribù: Tribù delle donne, Tribù degli uomini e Tribù delle coppie.
Uno dei momenti più emozionanti dello show è stato sicuramente quello in cui Marco Mazzoli (vincitore dell’eduzione) e Paolo Noise hanno rivisto le loro rispettive compagne. Le due coppie si sono riunite tra baci, abbracci e lacrime di felicità ma il culmine è arrivato quando Mazzoli si è inginocchiato davanti alla fidanzata e ha sfoderato l’anello.
E mentre Mazzoli faceva la sua proposta di matrimonio, il suo migliore amico Noise non stava certo a guardare, anzi, era impegnato in un bacio appassionatissimo con la sua Stefania. Della serie: quando c’è l’amore, non si spreca neanche un minuto del tempo a disposizione insieme. Ebbene dopo questi eventi arriva un nuovo lieto annuncio proprio da una coppia che ha partecipato all’isola. Vediamo di chi si tratta.
Come abbiamo detto una delle coppie che ha partecipato all’edizione dell’Isola 2023 è stata proprio quella formata da Alessandro Cecchi Paone ed il suo fidanzato Simone Antolini. Ricordiamo che Alessandro Cecchi Paone è un giornalista, conduttore televisivo, divulgatore scientifico, saggista e politico italiano. La sua prima moglie fu Cristina Navarro dalla quale divorziò nel 2003 poiché egli scoprì di essere omosessuale e lo confessò in modo diretto e sincero alla Navarro.
Una confessione molto apprezzata dalla donna che, ancora oggi, mantiene con Cecchi Paone un rapporto cordiale e di affetto reciproco. Tanto che Cristina sarà una delle testimoni di Cecchi Paone al suo imminente matrimonio. Proprio così, la coppia uscita dall’isola, formata da Cecchi Paone e Simone Antolini, ha annunciato che si sposerà il 22 dicembre. Pare che le nozze saranno celebrate nella Sala d’onore del Maschio Angioino del Comune di Napoli. Ed Emma Bonino sarà l’altra testimone.
Il giornalista spiega anche perché si sposa a Napoli. “Mi sposo a Napoli per la grande affettuosa amicizia che ho con il sindaco che dura da quando lui era Rettore dell’università di Napoli e poi ministro della Ricerca e anche perché Napoli è una città a cui sono molto legato’‘. Sulla location dove si terranno i festeggiamenti il giornalista svela che essi si svolgeranno in uno dei teatri storici di Napoli. Tanti gli invitati, tra cui diversi vip: Barbara D’Urso, Myrta Merlino, Alfonso Signorini , Vladimir Luxyria, Riccardo Signoretti e Marisa Laurito.
Il giornalista conclude spiegando di sentirsi fortunato ad aver avuto una moglie come Cristina che ha compreso il suo cambiamento e dice che pensava di non essere destinato a mettere su famiglia. Invece oggi si ritrova con un nuovo marito di 23 anni, una bambina di anni, figlia di Simone ed una cagnetta di 5 mesi. “Insomma, la nostra sarà una vera e propria famiglia allargata”, conclude felice.
Insomma un happy ending per il giornalista che ora aspetta il suo grande giorno, per la seconda volta!