Nuovi spoiler della nuova stagione di Don Matteo: il pubblico non sa più cosa pensare ora. Ecco che cosa succederà e lascerà senza parole il pubblico.
Don Matteo 14 non è andato ancora in onda nonostante la Rai aveva programmato la serie nella primavera del 2024. Tuttavia l’azienda ha poi deciso di dare priorità ad altro ed ha rimandato la nuova stagione della fiction italiana. La messa in onda è programmata per l’autunno, ma ancora non c’è una data precisa e mancando ancora diversi mesi.
Delusione per i telespettatori che da tempo aspettavano la messa in onda della fiction. Tuttavia ci sono alcuni spoiler da poter leggere in quella che sarà una lunga attesa. Per questa attesa però la Rai ha pensato ad una messa in onda estiva delle repliche della fiction. Ma andiamo ora a scoprire quello che succederà nella prossima stagione di Don Matteo.
Anticipazioni Don Matteo 14: in autunno le nuove puntate
Come abbiamo appena detto Don Matteo 14 è stato rimandato dalla Rai. Nella quattordicesima stagione che andrà in onda ad ottobre 2024 non ci saranno più Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico che saranno interpretati rispettivamente da Eugenio Mastrandea e da Gaia Messerklinger. I due nuovi attori saranno quindi rispettivamente il capitano dei carabinieri, Diego Martini e il nuovo PM, Vittoria Guidi.
In realtà però i due si conoscono bene perché in passato hanno avuto una relazione, ed ora i due ex lavoreranno fianco fianco. Sarà dura soprattutto per il Capitano Martini lavorare con lei poiché per lui è stata sofferta la loro separazione. I due si sono lasciati per l’ossessività del Carabinieri, ma lui vuole riprovarci. Vittoria però è fidanzata e presto si sposerà.
Le anticipazioni rivelano infatti che il Capitano Diego Martini è ancora innamorato di Vittoria e per questo farà di tutto per allontanare il nuovo compagno e far saltare il matrimonio. Ad aiutarlo ci sarà il Maresciallo Cecchini. Ma non saranno solo loro due i nuovi personaggi di Don Matteo, ci sarà anche Raoul Bova che questa volta sarà solo nella fiction.
Anche per lui non sarà una stagione semplice dato che arriverà a Spoleto la sua sorellastra Giulia Mezzanotte, interpretata da Federica Sabatini. Il loro rapporto non è facile. Giulia finirà in un brutto giro e inizierà a stringere un rapporto con il nuovo Capitano dei Carabinieri. Si metterà in mezzo tra il Capitano e la PM, cosa succederà?