Don+Matteo%2C+la+svolta+nella+trama+spaventa+il+pubblico%3A+triangoli+amorosi+e+non+solo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/don-matteo-la-svolta-nella-trama-spaventa-il-pubblico-triangoli-amorosi-e-non-solo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Don Matteo, la svolta nella trama spaventa il pubblico: triangoli amorosi e non solo

Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni per l’amatissima fiction della Rai. Ecco che cosa vedremo a breve.

Sono anni che vediamo sul piccolo schermo Don Matteo e non ha perso mai uno spettatore, anzi, sono aumentati negli anni. Da pochissime stagioni abbiamo visto andar via Terence Hill nei panni di Don Matteo ed arrivare Raoul Bova. Anche se inizialmente non si sapeva come sarebbe stato accolto questo cambio importantissimo tutto è andato per il meglio.

Don Matteo, la svolta nella trama spaventa il pubblico: triangoli amorosi e non solo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Si perché il pubblico ama le storie che vengono descritte. Sono semplici e avvincenti allo stesso tempo. Ecco quindi che tutti sono in trepida attesa delle anticipazioni per la prossima stagione. Quindi se sei curioso, scorri le prossime righe!

Don Matteo anticipazioni: l’amore è complicato!

La quattordicesima stagione di Don Matteo è pronta e avremmo modo di vederla dal 17 ottobre. Ma ci saranno due avvenimenti molto importanti, proprio all’inizio. Parliamo di ben due matrimonio. Quello di Anna Olivieri con Marco Nardini e quello di Elisa con Cecchini.

Ma l’amore trionferà senza problemi? Diciamo che il nuovo capitano di Spoleto, Diego Martini avrà un ruolo importante nella storia. Il suo arrivo però nasconde un segreto, ovvero si è trasferito per seguire la sua ex compagna, la nuova Pm Vittoria Guidi.

Cosa succederà a Don Matteo nella prossima stagione?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La loro relazione è giunta al capolinea per colpa del Capitano perché estremamente chiuso, ma l’uomo vuole riconquistarla in tutti i modi possibili. Utilizzerà come consigliere d’amore il maresciallo Cecchini. Questa volta i suoi consigli strampalati saranno veramente utili?

Assolutamente no! Ma ci sarà lo zampino della sorellastra di Don Massimo, Giulia, che si è trasferita in canonica a darle una mano veramente. E succederà anche altro, ovvero scopriranno di avere un feeling davvero particolare. Sarà l’inizio di una storia d’amore?

Per il momento non possiamo ancora saperlo ma quello che una cosa è certa, la storia della ragazza sarà al centro di questa quattordicesima stagione. La giovane infatti, aiuterà Diego ma vuole anche recuperare il rapporto con il fratello, Don Massimo.

Giulia entrerà in canonica solamente grazie all’insistenza di Natalina. Così facendo, i due, avranno modo di parlarsi e spiegarsi. Non mancheranno, ovviamente, i confronti. La giovane, si suppone, abbiamo mantenuto un segreto che potrebbe cambiare completamente il rapporto tra di loro.

Per sapere che cosa succederà e se Giulia si innamorerà del Capitano possiamo solamente attendere le prossime puntate in onda dal 17 ottobre in poi e siamo certi che rimarremo ogni puntata con il fiato sospeso in attesa della prossima.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!