Si annuncia una quarta stagione piena di sorprese per gli appassionati di Doc – Nelle tue mani, in fervida attesa dei nuovi episodi.
Dopo il travolgente successo della terza stagione di Doc – Nelle tue mani c’è una spasmodica attesa delle nuove puntate del medical drama più seguito della televisione italiana. Manca ancora diverso tempo prima di rivedere sul piccolo schermo la serie che ha come protagonista Luca Argentero: le prime anticipazioni sulle trame future e sul cast degli attori cominciano però già a fare capolino.
Qualcosa sui colpi di scena che anche Doc 4 è destinato a regalare al suo affezionatissimo pubblico si sa dallo stesso Argentero. L’interprete del dottor Andrea Fanti ci sarà sicuramente anche nella prossima stagione. All’attore piemontese il settimanale Nuovo Tv ha consacrato un lungo articolo di approfondimento incentrato sui dettagli professionali e privati di Argentero, impegnato adesso anche nell’editoria e in una nuova serie Sky intitolata Ligas.
Come noto l’attore ha dichiarato di voler andare in pensione per godersi il più possibile la famiglia. Questo desiderio però sembra allontanarsi sempre di più per via dei numerosi impegni che lo vedono coinvolto. In cima a tutti quelli legati proprio a Doc, che ogni stagione lo tengono impegnato per oltre otto mesi sul set, tra riprese e promozione. Che sorprese attenderanno il pubblico in Doc 4?
Come riferisce Nuovo Tv, sulla nuova stagione di Doc Argentero avrebbe detto: «Si può andare avanti per dieci anni perché è una storia meravigliosa. Di sicuro la prossima stagione avrà un’intensità emotiva». Si preannuncia insomma una serie ricca di colpi di scena, certamente all’altezza delle prima tre stagioni della fortunata fiction di Rai 1.
Il nuovo ciclo di episodi di Doc 4 si trova ancora in fase di scrittura. Ma possiamo ripercorrere quanto successo per comprendere in che direzione si potrebbe evolvere la trama. Sembra arrivato alle battute finali il triangolo amoroso che ha coinvolto “Doc” Andrea Fanti, la dottoressa Giulia Giordano e l’ex moglie Agnese Tiberi. Avendo tenuto banco per tre stagioni, prolungarlo ulteriormente potrebbe essere una forzatura.
Gran parte del pubblico televisivo, non è un mistero, fa il tifo per una coppia formata da Andrea e Giulia. Ma non manca chi apprezza il sacrificio di Agnese per il bene di Andrea e la ritrovata unione tra i due per affrontare insieme la recidiva del tumore della donna. Potrebbe essere che nella quarta stagione una tra Giulia e Agnese finisca per lasciare definitivamente la storia? Non rimane che attendere le nuove puntate per saperlo.