Doc 3 è pronta ad arrivare sul palinsesto televisivo italiano a partire da gennaio, con Luca Argentero che ha svelato su cosa si concentrerà.
Dal prossimo 11 gennaio Rai Uno è pronta a proporre in prima serata i nuovi episodi di “Doc – Nelle tue mani”, la celebre serie che ha affascinato tutti con le vicende che ruotano intorno al dottor Andrea Fanti ed al suo team al Policlinico Ambrosiano. La messa in onda è prevista per l’anno nuovo, con tantissimi appassionati che in questi mesi stanno facendo un rewatch delle ultime due stagioni. Infatti la serie può vantare un cast di livello assoluto.
Al fianco di Luca Argentero troviamo volti noti come Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni ed Elisa D’Eusanio. La serie, giunta alla sua terza stagione, continua a esplorare la vita professionale e personale del dottor Fanti, affrontando nuove sfide e rivelazioni. Luca Argentero ha quindi voluto regalare alcune chicche ai suoi followers, rivelando su cosa potrebbe concentrarsi la terza stagione della serie in onda su Rai Uno.
Luca Argentero, Matilde Gioi e Sara Lazzaro nel corso delle ultime interviste hanno rivelato su cosa si concentrerà Doc 3. Infatti l’interprete di Andrea Fanti ha rivelato che il suo personaggio sarà costretto a fare i conti con il suo passato, con ricordi che metteranno in discussione la verità che credeva di conoscere.
Il personaggio rimarrà centrale nel reparto di Medicina Interna e il suo approccio umano e personale con i pazienti sarà un elemento chiave, contrastando la tendenza generale della medicina verso la redditività economica e la spersonalizzazione.
Uno dei temi che verranno analizzati saranno i tagli alla sanità e la perdita del rapporto personale tra medico e paziente, con queste tematiche che sono scottanti soprattutto se rapportati alla realtà. Riguardo al personaggio di Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli, ci saranno diversi colpi di scena che riguarderanno la voglia di riscatto del personaggio.
Giulia infatti cercherà di concentrarsi su sé stessa, sulle sue capacità ed ambizioni. Agnese, interpretata da Sara Lazzaro, affronterà le proprie paure e contraddizioni, cercando crescita e redenzione. Mentre Matilde Gioli ha rivelato anche che ci saranno delle sorprese sul fronte dei ritorni.
Sarà quindi importante capire quali personaggi rientreranno a far parte delle trame ed in quale contesto temporale si collocheranno. Manca sempre meno quindi al ritorno su Rai Uno di Doc – Nelle Tue Mani 3, pronto ad allietare le prime serate degli italiani a partire dal prossimo 11 gennaio.