Avete presente la bella Viola di Un Posto al Sole? Dimenticatela: l’attrice ha stravolto completamente la sua immagine.
Un Posto al Sole continua a stupirci e i suoi protagonisti ancora di più. Questa soap tutta italiana – partenopea, per la precisione – va avanti da ormai 28 anni e ci tiene compagnia ogni sera, verso l’ora di cena, su Rai Tre. Il suo successo è dovuto al suo realismo che, tuttavia, si mescola ad intrighi e colpi di scena.
Uno dei personaggi più controversi è senza dubbio quello di Viola Bruni: affascinante insegnante con una laurea in Lettere e un matrimonio alle spalle. Viola è un personaggio che, nel corso di tutti questi anni, si è evoluto, è cambiato e ha saputo stupirci. Da studentessa modello e figlia perfetta si è trasformata in una donna che, volente o no, ha dovuto fare i conti anche con le proprie fragilità.
A Viola dà il volto la splendida attrice Ilenia Lazzarin, classe 1981. La bellezza di Ilenia è lampante: capelli folti e scuri e sguardo che ruba il cuore su un fisico statuario. L’attrice, tuttavia, ha deciso di stupire i suoi fans e ha rivoluzionato completamente la sua immagine. Cosa ne penseranno gli spettatori di Un Posto al Sole?
Un Posto al Sole: ecco com’è diventata Viola
Ilenia Lazzarin – alias Viola, per i fans di Un Posto al Sole – ha rivoluzionato il suo look e i suoi followers su Instagram sono rimasti veramente molto colpiti. Chissà cosa diranno gli spettatori di Un Posto al Sole quando vedranno la “nuova” Viola Bruni?
La bella Ilenia Lazzarin, che a Viola dà il volto da anni, ha deciso di “cambiare testa”…Già perché quando una donna decide di cambiare si parte sempre dalla testa o, meglio, dai capelli. E così Ilenia/Viola ha deciso di dare una bella sforbiciata alla chioma lunghissima e ha optato per un bel caschetto che – a onor del vero – le sta benissimo e la fa sembrare di 10 anni più giovane!
Un vero colpo al cuore per i fans di Un Posto al Sole che hanno sempre visto Viola con i capelli molto lunghi ma si sa: il cambiamento fa parte della vita! Viola è un personaggio cresciuto con la soap. E’ entrata in Un Posto al Sole quando aveva 16 anni, era la ragazza benestante di Milano trasferita controvoglia a Napoli a causa del lavoro dei genitori. Piano piano, però, è diventata a tutti gli effetti parte di palazzo Palladini.
L’abbiamo vista crescere e diventare una giovane donna sicura si sé e l’abbiamo poi vista fragile e insicura quando ha deciso di separarsi dal marito Eugenio. Viola non mette tutti d’accordo: o la si ama o sta decisamente antipatica proprio perché è un personaggio dalle mille sfaccettature.