Diletta+Leotta+svela+il+suo+punto+debole%3A+in+casa+non+pu%C3%B2+farne+a+meno
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/diletta-leotta-svela-il-suo-punto-debole-in-casa-non-puo-farne-a-meno.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Diletta Leotta svela il suo punto debole: in casa non può farne a meno

Diletta Leotta rivela di cosa non può farne proprio a meno: arriva il retroscena sulla conduttrice protagonista con La Talpa.

Con grande entusiasmo e pronta a mostrare il suo grande talento, Diletta Leotta non ha nessuna intenzione di deludere le aspettative Mediaset, ed è pronta a rilanciare La Talpa nel migliore dei modi. Con un cast di concorrenti di grande livello e un format pieno zeppo di novità, tra cui uno studio itinerante e vari contenuti per lo streaming su Mediaset Infinity, la conduttrice siciliana sembra avere tutti gli elementi per fare il pieno di ascolti.

Diletta Leotta non ne può fare a meno (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – abruzzo.cityrumors.it

Chi sarà La Talpa? C’è ancora grande incertezza sull’identità del concorrente sotto copertura, ma alla luce del sole è invece il periodo magico che sta vivendo la Leotta, impegnatissima in radio, con DAZN, col suo podcast e anche come testimonial per vari brand; nella sua vita privata invece, dopo la maternità, è arrivato il matrimonio a suggellare l’amore con Loris Karius.

L’occasione di Mediaset sembra dunque solamente la ciliegina sulla torta per la Leotta, pronta a fare il definitivo salto di qualità come conduttrice. Anche in questa avventura a La Talpa, ad accompagnarla, qualcosa a cui sembra proprio di non poter rinunciare: ecco di cosa si tratta, la rivelazione in una recente intervista.

Diletta Leotta non ne può fare a meno: la rivelazione

Parlando a Il Corriere della Sera parallelamente all’inizio della nuova edizione de La Talpa, Diletta Leotta ha avuto modo di parlare sia del programma che del suo rapporto con il suo fisico e la sua immagine. La conduttrice ha rivelato di non temere particolarmente la bilancia, ma di non poter far proprio a meno dello specchio.

Diletta e il rapporto con lo specchio (foto: ANSA / ROBERTO BREGANI) – abruzzo.cityrumors.it

“Se sono ossessionata dalla bilancia? Poco […] Solo durante la gravidanza perché il mio ginecologo mi obbligava a pesarmi. Dallo specchio di più, ma solo quando lavoro, perché ci tengo a essere super, in tiro, sempre wow ha spiegato la Leotta, che poi ha sottolineato invece che lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo ama stare comoda e che, praticamente, suo marito la vede quasi sempre “in tuta e senza tacchi”.

Per quanto riguarda la nuova edizione de La Talpa, invece, è convinta che possa essere un buon prodotto ed è pienamente entrata nella tradizione del programma anche osservando attentamente la precedente esperienza di Paola Perego. Quindi non ci resta che attendere la messa in onda per vedere come si trova nei panni di conduttrice.