Diletta Leotta è pronta a presentare un nuovo programma, ma arriva la clamorosa gaffe con lo scambio di persona.
Sono diversi quelli che infatti l’hanno scambiata per un’altra vip molto famosa e che si pensava potesse condurre il programma. Dallo sport alla televisione generalista, per Diletta arriva l’ennesima possibilità di dimostrare che è un personaggio molto versatile. È stata scelta per condurre La Talpa, reality show nato come riadattamento del format belga De Mol dove un infiltrato deve fare fuori uno dietro l’altro tutti i concorrenti del programma.
La trasmissione è andata avanti per tre edizioni con la conduzione di Paola Perego, eccezion fatta per la prima puntata che aveva guidato Amanda Lear. Lo show l’avevamo visto in onda su Rai 2 nella prima stagione e su Italia 1 nelle altre due, tra il 2004 e il 2008. In ordine i vincitori sono stati Angela Melillo, Gianni Sperti e Karina Cascella con talpa Marco Predolin, Paolo Vallesi e Franco Trentalance.
Al momento non c’è una data ufficiale per la messa in onda, anche se, c’è da dire, il programma era stato annunciato per ottobre. Inevitabile pensare che si aspetterà ancora un po’ per scoprire i particolari anche se l’annuncio di Diletta fa capire che qualcosa bolle in pentola.
La gaffe però era dietro l’angolo, con Diletta Leotta che è stata scambiata per un’altra conduttrice nell’annuncio per La Talpa. Il post la vede uscire dall’ascensore con un capello con visiera, senza mostrare mai il volto di fronte ai mirini dei paparazzi e i flash della stampa. La ragazza mostra due fogli in cui si annuncia proprio la sua prossima conduzione al programma di Canale 5.
In molti però, come leggiamo nei commenti, sono convinti che dietro ci sia una sorpresa, improbabile ormai visto che il nome è stato dato. Il pubblico è convinto che si trattasse di Ilary Blasi sotto quel cappello anche se è abbastanza difficile pensare di una scelta così fuorviante mettendo in mezzo una conduttrice così importante.
Aspettiamo dunque di scoprire quando inizierà la nuova edizione della trasmissione che è molto attesa da parte del pubblico come abbiamo capito leggendo i commenti attraverso i social network.
Sono in tantissimi quelli che chiedono, infatti, la data di inizio piuttosto che particolari informazioni sulla conduzione. Il nome di Diletta è stato preso comunque con entusiasmo da tutti.