Diletta Leotta nel tempo è cambiata moltissimo. Ecco una sua immagine da giovanissima, stenterete a riconoscerla!
Favolosa fin da giovane, questa professionista della tv ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima. La sua trasformazione che l’ha portata ad essere uno dei volti più amati del piccolo schermo è oggi evidente e davvero spettacolare. Da crisalide a farfalla, e in pochi anni, come in molti pensano.
Da poco diventata mamma, questa fantastica conduttrice sportiva continua a mietere un successo dopo l’altro non solo nella sua vita privata ma anche in quella lavorativa. Sempre sorridente e simpatica, non smette mai di stupire tutti i suoi fan con i suoi incredibili look che fanno sognare tutti quanti: donne e uomini, giovani e meno giovani. Sempre più un modello di stile, quel che è certo che questa amatissima professionista della tv ormai è entrata nel cuore di tutti noi. Ma sapete qual è il suo segreto di bellezza? Non pare proprio che sia solo il trucco e la sua cultura, ma c’è molto di più. La rivelazione è venuta alla luce solo di recente ma in molti lo sospettavano da molto tempo. Cerchiamo dunque di capire meglio di che cosa stiamo parlando.
Da sempre questa fantastica donna ha smentito di essere ricorsa a qualche ritocchino fino a pochi giorni fa, quando la rivelazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno. A raccontare a tutti i suoi fan questa verità sempre negata è stata la stessa protagonista dei fatti: ovvero, l’incredibile Diletta Leotta.
Ormai volto amatissimo di DAZN, la conduttrice sportiva ha ammesso l’evidenza per molti in un’intervista rilasciata al famoso programma della tv privata “Verissimo” condotto dalla stupenda Silvia Toffanin.
In altre parole, la stessa neo mamma ha dichiarato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Molti dei suoi fan e follower già lo sospettavano e quindi non sono rimasti poi tanto sconcertati. I commenti positivi e di apprezzamento per il risultato estetico raggiunto non sono certo mancati e in un attimo hanno riempito il suo profilo social.
La professionista non ha però rivelato che cosa si sarebbe ritoccata: quello che è certo è che il risultato se veramente fossero stati fatti è semplicemente eccezionali. Come hanno fatto notare alcuni suoi follower, pare proprio che avere un fratello chirurgo plastico sembra proprio sia una vera fortuna.