Diego+Lazzari%3A+perch%C3%A9+il+nuovo+allievo+di+Amici+24+%C3%A8+gi%C3%A0+famoso
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/diego-lazzari-perche-il-nuovo-allievo-di-amici-24-e-gia-famoso.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Diego Lazzari: perché il nuovo allievo di Amici 24 è già famoso

Diego Lazzari, chi è il nuovo allievo di Amici 24 e perché è già famoso: sul web è polemica, ecco il motivo.

Diego Lazzari è ufficialmente un nuovo allievo della scuola di Amici 24. A volerlo nella scuola è stato Rudy Zerbi che lo ha scelto come suo allievo. Diego, così, fa parte dei cantanti della nuova classe della scuola di Maria De Filippi ma il suo nome è già noto al pubblico perché già famoso. Diego, infatti, non è un debuttante come si può intuire dal suo profilo Instagram, seguito da più di 900mila followers. Anche su Tik Tok è famosissimo e ha già pubblicato diversi singoli.

Su Spotify, infatti, ha 35mila ascoltati mensili e diversi suoi brani hanno superato il milione di ascolti come “Ci sarà domani”, “Cambiami la vita”, “Vienimi a prendere” e “Mi chiamava” che ha addirittura raccolto 4,7 milioni di ascolti. Numeri importantissimi che hanno scatenato la polemica sul web perché c’è chi ritiene che non sia giusto far entrare un allievo già famoso nella scuola.

Diego Lazzari: età, vita privata e tutto quello che c’è da sapere

Diego Lazzari è nato il 14 novembre 2000 a Genzano di Roma in una famiglia molto numerosa. Ha, infatti, quattro fratelli  Lele e Mattia, più grandi di lui, e due gemelli più piccoli Luca e Davide. Ha cominciato a muovere i primi passi sui social, in particolare su Tik Tok e Instagram, ma anche su You Tube. Il suo nome, inoltre, è diventato molto popolare anche per alcune amicizie e storie d’amore famose come quella Emanuele “Lele” Giaccari, Tancredi Galli e Gianmarco Rottaro.

Diverse, inoltre, le relazioni come quella con la youtuber Marta Daddato prima e con l’influencer Elisa Maino, attuale fidanzata di Bresh. Diego, invece, è ora fidanzato con Camilla De Pandis, anche lei molto nota su TikTok.

Diego Lazzari: età, vita privata e tutto quello che c’è da sapere (Fonte Instagram @diegolazzari_) – Abruzzocityrumors.it

Prima di partecipare ai casting di Amici 24, di superarli e di entrare ufficialmente nella scuola come allievo di Rudy Zerbi, Diego ha provato a partecipare anche al Festival di Sanremo. Nell’ottobre 2023, infatti, è stato selezionato per partecipare alla finale di Sanremo Giovani dove presenta il brano Lontana dai guai con cui, però, non riesce a vincere e, di conseguenza, la strada verso Sanremo si ferma.

Con Amici, invece, è riuscito a convincere tutti ed ora spera di far conoscere la sua musica ad un pubblico ancora più vasto anche se la strada per il serale è ancora lunga.