“Di nuovo ricoverata”, ultima ora Kate: la Principessa peggiora

Preoccupano molto gli ultimi aggiornamenti riguardo a Kate Middleton. Sembra che la duchessa del Galles finirà di nuovo in ospedale.

Continuano a destare preoccupazione le condizioni di salute di Kate Middleton. Sembra infatti che non provengono notizie positive da Buckingham Palace proprio come la stessa giornalista spagnola ed esperta di reali, Concha Calleja ha rivelato durante il programma Fiesta di Telecinco. Infatti la donna afferma che le condizioni della principessa del Galles non siano così positive come lo stesso William aveva rivelato durante alcuni degli ultimi eventi di beneficenza a cui ha preso parte.

Kate Middleton finirà di nuovo in ospedale
Kate Middleton fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

E così si viene a conoscenza del fatto che, in base a ciò che afferma Concha Calleja, il peggio per la principessa del Galles non è ancora passato al punto che di fronte a sé ha molta strada da fare e che dovrà mettercela tutta per vincere la battaglia contro il cancro. Durante il programma Fiesta di Telecinco, la donna ha voluto anche dare alcuni aggiornamenti molto importanti sulla moglie del principe William. Ma che cosa ha raccontato? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Peggiorano le condizioni di salute di Kate Middleton, ecco l’ultima rivelazione

L’esperta di reali Concha Calleja ha quindi affermato che in base alle sue fonti, per la principessa Kate Middleton il peggio non è ancora arrivato.

Kate Middleton finirà di nuovo in ospedale
William e Kate fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

E’ stata lei stessa infatti a rivelare: “La cura non finirà prima del mese di agosto e Kate dovrà sottoporsi a un altro intervento chirurgico prima della fine dell’anno. Questa operazione fa parte dello stesso processo che va avanti da mesi”

Ricordiamo infatti che Kate Middleton è già stata ricoverata una volta all’addome lo scorso gennaio e che solo in seguito le è stato diagnosticato un tumore. Sono passati diversi mesi dall’ultima volta in cui è apparsa in pubblico. Molto probabilmente è proprio per via di questo secondo intervento che Kate Middleton non ha preso nessun impegno fino alla fine del 2024 al punto che non farà il suo ritorno in pubblico prima del prossimo anno.

Fino ad oggi ancora non è stato reso noto il tipo di tumore di cui soffre Kate Middleton anche se c’è chi ha fatto riferimento ad un tumore femminile nato a seguito di una grave infezione.

In ogni caso re Carlo ha già assegnato alla principessa Beatrice il ruolo di sostituta di Kate. Sarà proprio lei infatti a prendere parte agli eventi più importanti della Corona. Un’altra giornalista spagnolo, Pilar Eyre, ha raccontato che, riguardo la salute di Kate Middleton, c’è sempre più preoccupazione.

Infatti sembra che la guarigione della 42enne è molto più complicata del previsto al punto che nella royal Family vi è molta preoccupazione e agitazione. Il principe William si è subito messo in atto per fare in modo che la moglie venisse curata dalla migliore equipe.

Nonostante tutti questi sforzi, sembrerebbe che Kate Middleton ancora non si sia ripresa del tutto. Il suo corpo sembra essere molto debole al punto da non essere nemmeno in grado di camminare da sola.

Inoltre, ancora non si è ripresa del tutto da quell’intervento chirurgico a cui si è sottoposta all’inizio del 2024 senza dimenticare gli effetti collaterali della chemioterapia preventiva.

Gestione cookie