Il Principe Harry non è riuscito a trattenere le lacrime. La sua rivelazione ha sorpreso tutti ed è stata davvero incredibile. Ecco cosa ha detto Harry.
Il Principe Harry è uno dei personaggi più controversi della Royal Family britannica. In passato era molto amato e la sua popolarità era altissima, adesso la situazione si è completamente capovolta e gli indici di gradimento lo danno appena al 31%. È il risultato di un sondaggio di YouGov, secondo il quale Harry e Meghan sarebbero i due componenti della Royal Family meno amati dal popolo britannico.
Tutto è iniziato con l’addio al Regno Unito, avvenuto all’inizio del 2020. In quel periodo, i Duchi di Sussex hanno deciso di trasferirsi oltreoceano a causa dei dissapori con la famiglia di Harry. Il loro spostamento negli Stati Uniti d’America ha lasciato tutti senza parole, finendo inevitabilmente per accendere la polemica con la monarchia inglese. I rapporti tra Harry e suo fratello William sono ai minimi termini, ma ultimamente si parla soprattutto di una dichiarazione del Principe Harry che riguarda sua madre Diana. Ecco cosa ha detto.
Harry: “Impossibile sopprimere le emozioni”
Harry ha registrato un breve video per Scotty’s Little Soldiers nel quale parla anche di sua madre Diana, scomparsa tragicamente a Parigi il 31 agosto del 1997, a causa di un incidente stradale. Quando sua madre è morta, il Principe Harry era soltanto un bambino e questa tragedia ha segnato per sempre la sua vita.
Harry ha spiegato di aver avuto diverse difficoltà in quel periodo, legate soprattutto ai suoi momenti più tristi.
Ecco un breve passaggio del suo intervento: “Da bambino ti convinci che la persona che hai perso ti vuole triste per dimostrarle che le manchi. Soltanto con il tempo ho capito che non doveva andare in quel modo e che mia madre avrebbe voluto vedermi felice. All’inizio parlavo poco di lei perché mi rendeva triste, poi le cose sono diventate più facili”. Harry ha parlato in questo modo a Nikki Scott, fondatrice di Scotty’s Little Soldiers.
Nel finale dell’intervento, il marito di Meghan Markle ha spiegato che è “impossibile sopprimere le proprie emozioni, non è sostenibile tenerle per sempre dentro, altrimenti c’è il rischio di essere divorati dall’interno”.
Queste parole hanno commosso tutti e molti utenti del web hanno espresso parole molto cordiali nei confronti del Duca di Sussex. Di sicuro, dopo aver rilasciato questa intervista, l’indice di gradimento è leggermente salito.