Fa tutto Stefano De Martino, che svela il contatto con la bella Francesca Fagnani. Ed è subito delirio sui social, dove non si è parlato d’altro.
Stefano De Martino ha fatto parlare molto di sé per un “contatto” avvenuto con Francesca Fagnani. La giornalista, attuale compagna e conduttrice del talk show face to face “Belve”, che da anni riscuote un enorme successo, a quanto pare hanno qualcosa che li unisce. Questo è un periodo particolare proprio per De Martino, sul conto del quale si stanno intensificando le voci relative alla sua vita sentimentale. Già all’epoca in cui era il compagno ufficiale di Belen Rodriguez, il bello Stefano era molto chiacchierato.
Figurarsi ora che lui continua con grande abilità a tenere quasi tutto lontano dalla luce del Sole. Della sua vita privata si conosce solo qualche nome di quella che è stata questa o quella frequentazione. Martina Trivelli prima, Caroline Tronelli poi, con quest’ultima accostata a Stefano De Martino in tempi più recente, e poi Gilda Ambrosio. Ed ora spunta pure la Fagnani, sempre bella, elegante, di classe, oltre che molto brava nel lavoro che fa.
Uno come Stefano De Martino, che pure in quanto ad eleganza non è secondo a nessuno, di certo ci starebbe alla grande accanto ad una come la Fagnani. Ma non è il caso di fare del fanta-gossip. La bella Francesca, 49 anni, è molto contenta con Mentana, come del resto anche Stefano è ben felice di avere i suoi spazi. Elemento che per un uomo è fondamentale.
Il “contatto” tra De Martino è la Fagnani è relativo ad un richiamo che lui ha fatto a lei nel corso della puntata di Affari Tuoi di giovedì 4 dicembre 2025. Il 36enne campano di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, si è lasciato andare ad una imitazione tanto scherzosa quanto azzeccata di Francesca Fagnani. Al cui talk “Belve” è andato come intervistato speciale un paio di anni fa.
Lui ha chiesto ad una “pacchista” tra i tanti che presenziano ad ogni puntata di Affari Tuoi: “E lei che belva si sente?”, con una intonazione inequivocabile. Questo è lo stesso intercalare al quale la stessa Fagnani fa ricorso per aprire ogni sua intervista al vip di turno a “Belve”. E per De Martino, che è anche uno showman che riscuote un ottimo successo con degli spettacoli teatrali, l’interpretazione è stata da applausi.
Lui che nasce come ballerino, con tanto di borsa di studio al Broadway Dance Center svolta a New York a 18 anni, si è poi perfezionato come presentatore televisivo, migliorando al contempo anche la dizione, le sue capacità canore e di loquela. Ma la base della quale Stefano De Martino era dotato era già forte. Quello dello stare davanti alle telecamere è un qualcosa che gli risulta naturale, e di conseguenza assai facile.
E ad Affari Tuoi le sue trovate come questa sono molto utili per smorzare la tensione ed il nervosismo che le scelte a volte sbagliate fatte nel gioco possono causare nei concorrenti. L’ironia e la leggerezza, la serenità ed il buonumore che Stefano De Martino sa trasmettere sono il vero valore aggiunto del game show di Rai 1.
E De Martino si conferma essere, come si suol dire, un animale da palcoscenico. Quella delle luci della ribalta è la sua naturale collocazione, che sia in televisione al cospetto di milioni di telespettatori oppure dal vivo a teatro. E non è un caso se in tanti danno per certa la sua nomina a conduttore dei prossimi Festival di Sanremo.