Chi è Daniele, il fidanzato di Ilaria Clemente del Grande Fratello 2024? Annuncio choc in diretta della concorrente.
Daniele è il fidanzato di Ilaria Clemente, concorrente del Grande Fratello 2024 che, martedì 1° ottobre, ha lasciato temporaneamente la casa più spiata d’Italia per problemi personali. L’uscita dalla casa del Gf di Ilaria ha scatenato numerosi pettegolezzi su una presunta gravidanza della gieffina. Ilaria, infatti, è una delle poche concorrenti fidanzate che, durante le settimane di permanenza nella casa, ha scoperto di avere un forte ritardo come ha confessato lei alle amiche della casa.
Uscita dalla casa ha scoperto di essere realmente incinta. “Diventerete tutti zii. Io e Dani aspettiamo un bambino”, ha detto un’emozionata Ilaria rientrando in casa prima di essere abbracciata da tutti gli altri concorrenti. Alla domanda dei compagni, poi, ha scoperto di essere incinta di tre settimane.
Nessun dettaglio sulla vita privata di Ilaria che, in casa, si è aperta pochissimo raccontando il minimo indispensabile di sé. Ilaria, comunque, è fidanzata da diverso tempo con Daniele che continua a mantenere molta discrezione e riservatezza sulla propria vita privata al punto che Ilaria, alla domanda di Alfonso Signorini di presentargli il futuro papà, ha spiegato che non è ancora pronto per mostrarsi.
Tutto su Daniele, il fidanzato di Ilaria Clemente del Grande fratello 2024
Ilaria è nata nel 1992, è di Roma e lavora come esperta di cybersicurezza. E’ fidanzata con Daniele, ma di lui non si sa assolutamente nulla. Di lui, Ilaria ha parlato in pochissime occasioni nella casa limitandosi a spiegare che, salutarlo prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, è stato devastante.
“Io e Daniele abbiamo convissuto e la sera prima di entrare nella casa eravamo insieme io e lui oltre ad una cena in compagnia di amici per i saluti – ha raccontato Ilaria nella casa -. Il momento devastante è stata l’ultima telefonata, avevo il cuore rotto“.
Daniele e Ilaria sono fidanzati solo da un mese e mezzo come ha raccontato Signorini e, come ha raccontato lei, non era mai accaduto di doversi separare senza potersi sentire neanche con una telefonata. “Mi manca da morire… Poi a me non succedeva da tantissimo di stare così distanti, tipo 6 anni… È di una purezza unica, ma già il fatto di non avermi frenata per questa esperienza“, ha aggiunto Ilaria nella casa.