Lui è uno dei cantanti più amati ed apprezzati del mondo, ma nelle ultime ore stanno circolando delle voci particolari. Ecco cosa è successo.
Damiano dei Maneskin è una voce molto importante nel panorama musicale. Ma che cosa ha detto sulla fine della sua precedente storia d’amore con Giorgia Suleri? Ecco tutti i dettagli.
I Maneskin sono un gruppo musicale rock che in pochi anni ha conquistato il mondo. Nel 2017 hanno partecipato a X Factor classificandosi al secondo posto e guadagnandosi un contratto con la Sony. L’anno seguente è uscito il loro primo album: Il ballo della vita. In quello stesso anno hanno ricevuto il CD di platino ai Wind Music Award.
Nel 2021 hanno partecipato al Festival di Sanremo trionfando con il brano: Zitti e buoni. Questo ha consentito loro di andare all’Eurovision Song Contest dove hanno vinto. Damiano si è cimentato anche come doppiatore nel film Crudelia. Nel 2022 sono stati i primi artisti italiani a vincere un premio agli MTV Music Awards nella categoria miglior video alternativo per I wanna be your slave.
Per quanto riguarda la vita privata del musicista il musicista ora ha una relazione con la splendida modella Dove Cameron. A maggio di quest’anno i due hanno affrontato il loro primo red carpet in occasione del Met Gala 2024. Lei, classe 1996, è americana ed è anche un’attrice. Ma come mai è finita la relazione precedente? Ecco tutte le spiegazioni al riguardo.
Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati l’anno scorso, dopo aver condiviso una storia durata sei anni. Lei influencer e lui cantante entrambi di grande successo per anni hanno fatto grande clamore.
La loro storia è durata tanto, ma perché è finita? A spiegarlo è stata l’ex fidanzata del frontman dei Maneskin sulla propria pagina Instagram. La modella ha spiegato di essere disordinata a livelli patologici. Lascia in giro ogni cosa: vestiti scarpe, carte delle cose che mangia.
Ogni cosa che tocca viene lasciata in giro. Può andare in bagno e dimenticare scarpe e slip sul tappetino. Quando cucina le pentole restano sporche nel lavello per giorni. “Sono disordinata a livelli spaventosi e patologici” ha dichiarato Giorgia.
Questo, purtroppo, è uno degli aspetti del suo ADHD. Ora però ha capito di aver bisogno di una mano perché non è in grado di gestire da sola una casa. Grazie alla terapia sta scoprendo questo lato di sé, ma per questo ci vuole tempo. Ora Soleri avrebbe un presunto nuovo fidanzato: un certo Stefano Monti che lavora alla produzione di podcast. I fan sperano che la sua situazione sia un po’ migliorata.