Dall%26%238217%3Bamore+per+Bastian+al+suo+grande+sogno%3A+Ilary+Blasi+si+confessa
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/dallamore-per-bastian-al-suo-grande-sogno-ilary-blasi-si-confessa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Dall’amore per Bastian al suo grande sogno: Ilary Blasi si confessa

La showgirl romana ritorna su Netflix con cinque episodi che raccontano della sua vita. E all’Adnkronos svela cosa gli piacerebbe fare in futuro

Ilary Blasi ritorna protagonista su Netflix dal 9 gennaio. La docu-serie sulla sua vita post rottura con Francesco Totti è molto attesa per conoscere magari dettagli che fino a questo momento non sono usciti. Ma anche per sapere qualcosa sulla relazione con Bastian. Per la prima volta appare in pubblico il suo nuovo compagno e c’è curiosità di capire meglio come si sono incontrati e come si è sviluppato il loro amore.

Dall’amore per Bastian al suo grande sogno: Ilary Blasi si confessa (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Ma su una cosa Ilary è sicura: “Non ho scoperto o riscoperto l’amore con lui. Il nostro è un rapporto diverso anche perché sono più grande e ho a disposizione un bagaglio differente. In realtà io ho sempre creduto nell’amore e poi le cose accadono“. E sul documentario la showgirl romana in esclusiva all’Adnkronos anticipa una cosa: “Sono 5 episodi in cui mi mostro come io sono realmente“.

Il sogno di Ilary Blasi

La carriera di Ilary Blasi è stata principalmente in televisione. Ma, come ammesso all’agenzia di stampa, lei ha un grande sogno ed è quello del cinema. Una sfida che magari in futuro si potrebbe trasformare in realtà anche se in passato qualche apparizione c’è stata.

Tornerei sul grande schermo – l’ammissione della conduttrice – ma mai per interpretare me stessa. Mi piacerebbe magari avere un ruolo in un film drammatico con in regia Muccino o Virzì. Ma va bene chiunque, prendo tutto. Per me si tratterebbe di una grande sfida. I tempi sono molto diversi da quelli della televisione e in quel caso rivedersi sarebbe molto bello“.

Il sogno di Ilary Blasi (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Un sogno che, come spiegato in precedenza, in passato si è trasformato in realtà grazie all’apparizione in L’amore e altre seghe mentali di Morelli dove interpretava proprio Ilary Blasi, ma lei spera in qualcosa di differente e chissà che in un prossimo futuro ci possa essere la possibilità.

La laurea in criminologia

Non solo solo televisione e cinema, ma nel futuro di Ilary ci potrebbe essere anche una laurea in criminologia dopo aver superato il test d’ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano. “Non so quando ci sarà – sottolinea la conduttrice all’Adnkronosio i miei figli li sprono sempre a studiare, ma sono la prima poi a non continuare. Vedremo passo dopo passo cosa accadrà“.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.