Quest’anno Temptation Island raddoppia l’appuntamento con l’edizione autunnale: tra i partecipanti potrebbe esserci anche l’ex volto di U&D.
La nuova edizione di Temptation Island, il reality dei sentimenti condotto da Filippi Bisciglia, sta ormai volgendo al termine con il doppio appuntamento di mercoledì 24 e giovedì 25 luglio, in prima serata su Canale 5.
Nel frattempo, però, la produzione sta già lavorando all’edizione autunnale che dovrebbe andare in onda a settembre. Al momento i casting sono ancora aperti e finora sappiamo che al timone del programma ci sarà sempre Bisciglia e che alcuni partecipanti potrebbero provenire da un’altra nota trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Secondo recenti indiscrezioni, tra i concorrenti potrebbe esserci anche un ex cavaliere del trono over, molto amato dal grande pubblico.
Da U&D a Temptation Island: tra i partecipanti dell’edizione autunnale potrebbe esserci anche lui
Fervono i preparativi per l’edizione autunnale di Temptation Island. Nelle ultime settimane hanno cominciato a trapelare diverse voci circa i nomi dei possibili partecipanti al reality condotto da Filippo Bisciglia. Tra questi ci sarebbero anche alcuni volti noti di Uomini e Donne. Recenti rumors, vorrebbero nel programma Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza. Per ora, però, l’indiscrezione sembrerebbe non essere confermata.
Tra gli altri potrebbe esserci un altro ex cavaliere del trono over, Ernesto Russo. Come certamente ricorderete Ernesto aveva già partecipato a U&D diversi anni indietro e si è ripresentato quest’anno per corteggiare Ida Platano, salvo decidere poi di passare nel parterre e infine abbandonare lo studio senza essere riuscito a trovare l’anima gemella.
Lontano dalle telecamere, però, pare proprio che l’ex cavaliere abbia intrapreso una nuova relazione, come avrebbe dichiarato lui stesso al blogger Fralof. Ernesto e la compagna Marta starebbero vivendo una bellissima storia d’amore, per questo gli è stato chiesto se sarebbe disposto a mettere tutto a repentaglio per partecipare a Temptation Island.
A tal proposito, Russo si è espresso negativamente. “Temptation Island non credo, Marta non fa parte di questo mondo e non si esporrebbe mai così tanto… Quindi non mi sembra proprio il caso”. Ha commentato sempre nella diretta Instagram con Fralof.
I fan nel frattempo non stanno più nella pelle e non riescono a fare a meno di domandarsi chi ci sarà effettivamente fra i partecipanti del reality. Per quanto riguarda invece Ernesto, è possibile che presto lo vedremo di nuovo sul piccolo schermo in qualche altra trasmissione. “Ho avuto varie proposte, per scaramanzia le voglio tenere un pochino in stand-by, piano piano dirò tutto”. Ha rivelato ai follower. “Forse c’è qualcosa di molto forte, però per il momento voglio tenerlo in sospeso, solo per scaramanzia”.