HomeDa Sky ai canali Rai, programmazione imperdibile per Natale: i film che non bisogna assolutamente perdersi
Da Sky ai canali Rai, programmazione imperdibile per Natale: i film che non bisogna assolutamente perdersi
Per chi ha intenzione di trascorrere il giorno di Natale a casa, i canali televisivi hanno messo a puntino una programmazione imperdibile: quali sono i film imperdibili dei canali Rai e Mediaset, ma anche di Sky.
Il Natale è ormai alle porte e tantissime famiglie italiane, in questi ultimi giorni, stanno ancora definendo i loro progetti. Se da una parte, infatti, c’è chi ha scelto di concedersi una breve gita fuori porta e, magari, visitare le bellezza dell’Italia, dall’altra c’è chi non rinuncia a trascorrere queste giornate ‘particolari’ con i propri familiari.
Stare in famiglia, è la cosa più importante e bella che ci sia. Se insieme alla ‘dolce’ compagnia, però, vi è abbinata anche una perfetta programmazione televisiva, si è raggiunto il pieno jackpot. È proprio a questo, a quanto pare, che hanno pensato le maggiori aziende televisive. Sembrerebbe, infatti, che per il giorno di Natale sia Sky che Rai e Mediaset hanno pensato ad un intrattenimento clamoroso, fatto di film imperdibili ed avventure mozzafiato.
Cosa andrà in onda sui canali Sky, Rai e Mediaset il 25 e il 26 dicembre: la programmazione
Oltre a chiacchierare ed organizzare, magari, qualche gioco di società, chi ha scelto di trascorrere il Natale in casa può farsi lasciare trasportare da una programmazione televisiva davvero meravigliosa. A partire da Sky fino a Mediaset, andranno in onda dei film davvero imperdibili, che rispecchiano alla grande l’atmosfera di questi giorni.
Per tutti i suoi abbonati, Sky ha fatto un regalo davvero pazzesco. Il 25 dicembre, infatti, andrà in onda sul canale principale dedicato al cinema ‘Wonka’ con Timothée Chalamet. Nella giornata di Santo Stefano, infatti, sia su Sky Cinema Uno che su Now Tv verrà trasmessa la pellicola ‘Come far litigare mamma e papà’.Per quanto riguarda la programmazione dei giorni seguenti e, soprattutto, del Capodanno, bisognerà attendere qualche giorno;
Per quanto riguarda, invece, i canali Rai, la programmazione è da urlo. La sera di Natale, infatti, su Rai Uno andrà in onda il solito appuntamento di Alberto Angela con‘Stanotte a..’.Su Rai 2, invece, si partirà dalle ore 21:00 con i classici Disney, poi si proseguirà dalle 21:35 con il film‘Natale in Biltmore’. Il 26 dicembre, in prima serata su Rai Uno, andrà in onda con Vincenzo Salemme ‘Natale in casa Cupiello’;
Anche Mediaset ha organizzato qualcosa di incredibile. A partire dalle 10:50 del 25 dicembre, su Canale 5, andranno in onda film completamente dedicati al Natale, poi la sera ci sarà il ‘solito’ concerto con Federica Panicucci. Su Italia Uno, la festa partirà dalle 14:10 con‘Polar Express’e proseguirà fino alle 19:00 con ‘La Piccola Principessa’.Su Rete Quattro, invece, ci sarà l’imperdibile ‘Notting Hill’. Il 26 dicembre, infine, su Italia Uno andrà in onda in prima serata ‘La tata magica’.
Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!