Arrivano le prime e succulenti anticipazioni su Un professore 3: un amato attore, recentemente sul piccolo schermo con Che Dio ci aiuti 8, entrerà a far parte ufficialmente del cast, di chi si tratta.
In un momento dell’anno in cui tutti i programmi televisivi sono completamente giunti al termine, la Rai sta già pensando a cosa mandare in onda nei prossimi mesi. E, tra prodotti completamente inediti e serie tv amatissime, sembrerebbe che abbia intenzione di sorprendere – ed anche di parecchio – tutto il suo pubblico.
Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni che circolano in rete, nei prossimi mesi l’azienda di Viale Mazzini ha intenzione di trasmettere Un professore 3. A distanza di qualche mese dal suo finale di stagione shock, la serie tv con protagonisti indiscussi Claudia Pandolfi ed Alessandro Gassman è pronta a ritornare su Rai Uno con degli episodi davvero incredibili.
Seppure non si sappia ancora granché sulla data di messa in onda e né tantomeno quale sarà il filo conduttore di tutti gli episodi, sono già spuntate le prime anticipazioni. A quanto pare, infatti, sembrerebbe che il cast di Un professore verrà arricchito da una clamorosa new entry per nulla sconosciuto al pubblico italiano: proprio recentemente, infatti, è stato sul piccolo schermo nella serie Che Dio ci aiuti.
L’arrivo di Un professore 3 è, ormai, nell’aria. Da inizio anno, a Roma, infatti, sono in corso le riprese della nuova stagione e c’è la serissima possibilità che il frutto di tanto lavoro venga mandato in onda verso la fine del 2025 o, al massimo, ad inizio 2026. Ovviamente, è ancora tutto da decidere e, senza alcun dubbio, ci saranno ulteriori cambi di programmazione.
Nonostante, però, si sappia davvero pochissime cose su questa terza stagione di Un professore, sono già spuntate in rete le prime anticipazioni, che sembrerebbero promettere degli episodi davvero clamorosi. Se da una parte, infatti, sono stati confermati i soliti volti, dall’altra si è addirittura parlato di new entry.
I dettagli non sono ancora molto chiari, ma sembrerebbe che ad essere entrato nel cast ufficiale di Un professore ci sia anche Tommaso Donadoni, l’attore che recentemente ha vestito i panni di Pietro Riva in Che Dio ci aiuti. Stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni, sembrerebbe che il giovane interpreterà il ruolo di un nuovo allievo di nome Thomas.
Leggi anche: Che Dio ci aiuti 9 si farà e spunta (pure) già la data: quando andrà in onda la prima puntata
L’ultima puntata di Un professore 2 ha regalato dei sorprendenti colpi di scena, soprattutto per Dante. Il pubblico di Rai Uno, in realtà, ha parecchio temuto per le sue condizioni di salute, ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio.
Grazie ad alcuni accertamenti ed esami di routine, il professore sembrerebbe non essere assolutamente a rischio, facendo così tirare un sospiro di sollievo a tutti. Mimmo, nel frattempo, è stato costretto a lasciare Roma. Dopo aver fatto incastrare Molosso, il giovane è entrato in un programma della Polizia ed ha lasciato la città.
Leggi anche: Makari, arriva la notizia che tutti attendevano: quando esce su Rai Uno la nuova stagione
Dal canto suo Simone non ha assolutamente preferito fare coppia fissa con Manuel, ma ha deciso di continuare la sua storia d’amore con Nina. Se una coppia di sfascia, un’altra si forma. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, Viola e Ryan si sono scambiati un tenerissimo bacio. Infine, Dante ed Anita si riappacificano.