Da+Ballando+con+le+Stelle+ai+tribunali%3A+scatta+la+%28pesante%29+denuncia
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/da-ballando-con-le-stelle-ai-tribunali-scatta-la-pesante-denuncia.html/amp/

Da Ballando con le Stelle ai tribunali: scatta la (pesante) denuncia

La protagonista di Ballando con le Stelle ha ricevuto una denuncia molto pesante, tanto che è passata dal talent ai tribunali.

Sta crescendo sempre di più l’attesa per la prossima edizione del famoso programma Rai, che ha in serbo anche quest’anno per i fan numerose sorprese. Saranno infatti tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scelto di sfidare le proprie capacità artistiche e di mettersi alla prova con dei ballerini professionisti. Le nuove puntate partiranno nella prossima stagione televisiva e tutta Italia non vede l’ora di scoprire cosa succederà in quello studio televisivo.

Da Ballando con le Stelle ai tribunali (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Nel frattempo, è arrivata una notizia a bruciapelo che ha mandato in tilt tutti i telespettatori. Ecco cosa è successo alla protagonista.

Il volto di Ballando con le Stelle in tribunale: chi è

Prima della nuova stagione del talent show Rai, condotto ormai da anni da Milly Carlucci, il volto più amato ha subìto una denuncia del tutto inaspettata ed è finita in tribunale. Si tratta proprio di Selvaggia Lucarelli che, ormai da qualche tempo, lavora nel cast del programma in qualità di giudice. La sua personalità ha destato l’interesse di molte persone e lo ha fatto anche grazie alla sua sincerità e alla sua energia, con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Selvaggia Lucarelli e la denuncia (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Stavolta la Lucarelli è stata denunciata dal cantante Morgan ed è stato proprio lui a confessare i motivi dell’episodio. “L’ho denunciata per aver costruito violenza di massa contro l’essere umano che io sono“, ha infatti scritto l’artista, “Io non sono incriminato di revenge porn ma di questo oggi vengo accusato da un popolo furioso che inneggia al rogo”. Proprio Morgan è infatti stato il protagonista di alcuni articoli pubblicati dalla Lucarelli, che ha parlato del procedimento che lo ha accusato di aver perseguitato la cantante e sua ex compagna Angelica Schiatti.

Il cantante ha inoltre fatto presente che la giudice di Ballando con le Stelle avrebbe molte condanne alle spalle. “Risponderà anche questa volta in tribunale della sua incitazione all’odio“, ha infine concluso. La protagonista di Ballando con le Stelle potrebbe quindi finire presto nelle sale giudiziarie, ma nel frattempo sembra essere quasi tutto pronto per la nuova edizione del talent a cui lei sta partecipando ogni anno. Un format fresco e originale, quello proposto da Milly Carlucci anni fa, e che dura ancora oggi riuscendo ad ottenere un successo che non ha eguali né precedenti.