Le iscrizioni, con procedura on line, scadranno il prossimo 31 gennaio 2022.
Il Master, coordinato da Daniela Tondini, docente di matematica dell’Ateneo teramano, è realizzato in partnership con Confartigianato, CNA, Confcommercio, Confesercenti, Fondazione dei Consulenti del lavoro e Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia.
”Il Master – si legge nella presentazione – nasce per dare risposta all’esigenza manifestata da alcuni enti e organizzazioni di reperire risorse e profili professionali capaci di dialogare costantemente e in maniera costruttiva con tutti gli attori chiave del mondo e del mercato del lavoro nel campo dei servizi e delle politiche per il lavoro, di supportare il sistema nella lettura dei fabbisogni professionali delle imprese, nel pianificare azioni e interventi per una buona occupazione e per lo sviluppo del sistema economico-produttivo”.
Le lezioni, che si terranno da febbraio a novembre 2022, si svolgeranno in forma intensiva, il venerdì pomeriggio e l’intera giornata del sabato, anche in modalità on line.
La formazione pratica sarà realizzata in aziende di medie e grandi dimensioni e all’interno delle strutture nazionali e territoriali dei partner del Master e di altri attori, pubblici e privati del mondo del lavoro.
Per informazioni:
https://www.unite.it/UniTE/Master_e_corsi_di_formazione_2021_2022/Servizi_e_politiche_per_il_lavoro