“Teramo Natura Indomita”: Noemi, Arisa, Vecchioni ed i Litfiba in collaborazione con Pietracamela VIDEO

Eventi, concerti e tanti appuntamenti che dal 21 giugno al 29 settembre animeranno la città di Teramo, aperta anche verso Pietracamela.

Questa mattina al Parco della Scienza è stato presentato il programma dell’estate teramana, che vede tra gli ospiti di spicco Noemi ed Arisa, oltre a Roberto Vecchioni (a Pietracamela) ed i Litfiba, che chiuderanno il loro ultimo tour proprio con la data di Teramo del 28 agosto.

Assessore Antonio Filipponi in testa, insieme al collega Andrea Core, hanno illustrato le “Virtù Indomite” realizzate in collaborazione con Big Match, Acs e la Società “Primo Riccitelli”.

 

Presenti anche il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, il primo cittadino di Pietracamela, Antonio Villani, il presidente della Fondazione Tercas, Tiziana Di Sante, il presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Antonella Ballone, il presidente del Bim, Giuseppe D’Alonzo, e le varie associazioni, oltre al presidente della TeAm, Sergio Saccomandi, e quello del MoTE, Ermanno Ruscitti.

Gestione cookie