Teramo, l’associazione di promozione sociale Ludo’s rinnova il direttivo

Teramo. Soci e simpatizzanti dell’Associazione di promozione Sociale Ludo’S si sono riuniti per adempiere a quanto previsto dallo statuto e per il rinnovo del direttivo.

Gli stessi – unanimemente – hanno indicato Mara Di Domenicantonio (dirigente in una nota azienda teramana) nuovo Presidente della Ludo’S.

Azzurra Scarpone e Raniera Fragassi sono stati confermati nei ruoli – rispettivamente – di vice presidente e tesoriere. Rudy Di Stefano ha rinunciato all’incarico di portavoce; ruolo che sarà svolto direttamente dallo stesso Presidente. Rudy, che dell’associazione è stato il promotore, rimarrà comunque membro del direttivo.

“Ringrazio Rudy e tutti gli amici dell’associazione per la fiducia e la stima, sono profondamente onorata per l’incarico ricevuto” – cosi il nuovo Presidente Mara Di Domenicantonio – “dopo tanti anni dedicati al lavoro, in particolare nel campo dell’imprenditoria, cercherò di trasferire e mettere a disposizione della Ludo’S, e più in generale nelle attività sociali, l’esperienza di questi anni; con l’obiettivo di rilanciare le iniziative già note dell’associazione, come per esempio la giornata ecologica ed il torneo di calcio a scopo benefico intitolato a Don Giovanni Iobbi, che vedrà la sua terza edizione già nel prossimo mese di ottobre”

“E’ intenzione del direttivo riprendere da subito la collaborazione con la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria (a tal proposito è già previsto un incontro con il nuovo Parroco Don Cristian per proseguire il buon lavoro fin qui fatto), oltre a coinvolgere maggiormente gli enti locali e le istituzioni stimolandoli ad una maggior attenzione su tutte quelle tematiche sociali ed ambientali, di cui comunque l’attenzione rivolta è sempre piuttosto scarsa”.

“Inoltre – conclude il Presidente – annuncia anche altre nuove iniziative che andranno ad ampliare il calendario di eventi dell’associazione “la Ludo’S provvederà ad iscriversi presso l’albo del Tribunale di Teramo per il reclutamento di persone che devono svolgere lavori di pubblica utilità, gli stessi saranno impiegati per ampliare i nostri servizi di colletta alimentare e raccolta abiti usati. Le attività suddette ed altre nuove iniziative faranno parte di un più ampio progetto, denominato “Deus Caritas Est” che l’associazione presenterà nei prossimi giorni”.

Oltre al presidente Mara Di Domenicantonio, al vice presidente Azzurra Scarpone ed al tesoriere Raniera Fragassi, sono stai eletti membri del direttivo: Yuri Canfora, Katia Di Domenicantonio, Niki Fratò e Rudy Di Stefano.

Impostazioni privacy