Ida Platano, ospite di Verissimo insieme a Gemma, è tornata a parla di Riccardo Guarnieri: ecco cosa ha detto sull’ex fidanzato.
Ospiti di Verissimo Gemma Galgani e Ida Platano. Le due dame hanno accolto con favore l’invito di Silvia Toffanin, che hanno più volte ringraziato dello spazio che ogni volta dedica ad entrambe. I due volti di Uomini e Donne sono molto popolari, soprattutto in rete. Il loro vissuto nel daytime di Maria de Filippi è stato simile, hanno avuto diverse frequentazioni ma entrambe non hanno ancora trovato l’anima gemella.
Ora Ida ha conquistato il primo trono degli over, ed è sicura di incontrare la persona giusta. Gemma invece non ha rinunciato al suo sogno d’amore e con pazienza attende il corteggiatore ideale. Le due dame sono molto amiche, pur avendo un’età diversa tra loro è nato un legame speciale. Gemma ha sostenuto Ida nei suoi momenti più difficili, l’ha consolata e consigliata al meglio, e anche la Platano si è dimostrata un’amica vera. La presenza a Verissimo delle due protagoniste del trono over di Uomini e Donne non ha trovato l’appoggio di molti fans del talk del fine settimana, che hanno considerato la presenza delle due superflua e inadeguata.
Durante l’intervista Ida Platano ha parlato anche dei suoi ex fidanzati. Commossa ha ricordato i momenti vissuti con Riccardo Guarnieri, il cavaliere che l’aveva conquistato totalmente. I due dopo una serie di alti e bassi avevano deciso di convolare a nozze, ma la relazione ha subito l’ennesima crisi e la storia si è conclusa in modo inaspettato. Si sono poi rivisti nel daytime di Maria de Filippi dove c’è stato l’ennesimo riavvicinamento, poi il cavaliere ha posto la parola fine, deludendo ancora una volta la tronista.
Ida Platano: “Sono stati giorni tormentati…”
L’ex dama è apparsa turbata quando ha ricordato la storia con Guarnieri. Commossa, Ida ha faticato ha trattenere le lacrime mentre parlava dell’ex cavaliere. Ha rivelato che il periodo vissuto con Riccardo è stato ricco di momenti felici, ma ci sono stati anche giorni tormentati, periodo che ha superato grazie al sostegno di Gemma: “Lei è sempre stata il mio appoggio, la mia forza, non mi ha mai giudicato. Mi ha consigliato di seguire il mio cuore, senza non dirmi mai cosa dovevo o non dovevo fare.”
“Se tornasse Riccardo cosa faresti? Sarebbe scioccante?“ Ha chiesto Silvia Toffanin a Ida. Immediata la risposta della tronista: “Scioccante non sarebbe, non lo so. È una cosa passata, ci sono stati momenti forti e indimenticabile che mi fanno effetto ma è passato.”