Pineto. Un pubblico delle grandi occasioni, allegro e festoso, ha partecipato ieri (16 agosto 2022) al Parco della Pace di Pineto all’iniziativa I love ’80-’90 a cura dell’omonima associazione.
Una serata ricca di musica e caratterizzata da tanto divertimento con i Dj presenti sul palco, tra questi Piemix, che hanno saputo far ballare e cantare le migliaia di persone che hanno partecipato. Tra i protagonisti anche i ragazzi e le ragazze di Rurabilandia i quali hanno calcato il palco ballando e raccontandosi. Una festa unica nel suo genere, che si è svolta in piena sicurezza, coinvolgendo persone di varie fasce d’età.
“Un plauso va all’associazione I love’80-’90 – commentano dall’Amministrazione comunale – per il successo anche di questa edizione, che come amministrazione abbiamo fortemente sostenuto. Si tratta di altro appuntamento molto partecipato che è tornato dopo due anni di stop a causa della pandemia, una iniziativa attesa dai giovani e meno giovani per l’ottima selezione musicale e lo spirito di divertimento che ne deriva. Grazie anche a quanti hanno garantito che tutto si svolgesse in sicurezza”.